Promossa dalla Fintred/Latina ODV, presieduta da Giuseppe Iacovelli e dal Presidente Nazionale onorario prof. Francesco Pisani, la tredicesima Edizione annuale sulle tematiche del trapianto di rene, avrà luogo Sabato 6 dicembre prossimo, a partire dalle ore 9.30 presso la Sala Convegni del Ristorante “La Magnatora” di Fondi.
L’evento si dispiegherà su “Storie e Racconti” riguardanti le fasi della Prevenzione, Dialisi, Donazioni e Trapianti, con la presenza di eminenti professionisti dell’arte medica e chirurgica; pazienti che vivono direttamente tale patologia; testimonianze di persone trapiantate; rappresentanti di associazioni di volontariato impegnati su tale fronte.
Sui più importanti e qualificati temi di interesse non solo nazionale, ma di ordine mondiale, si cimenteranno professionisti dei Centri di Trapianto, di Nefrologia, di Dialisi, dell’Abbruzzo/Aquila Prof. Fabio Vistoli), del Policlinico Umberto I di Roma (Prof. Quirino Lai), dell’Azienda Ospedaliera S. Camillo/Forlanini di Roma (dott. Paolo De Paolis, dott. Giuseppe Iaria), del Policlinico Gemelli di Roma ( prof. Giuseppe Grandaliano), del Santa Maria Goretti di Latina (dott.ssa Georgia Innico), del Centro dialisi Diavenum di Fondi, nonché associato Fintred Latina ODV (prof. Gaspare Elios Russo), in ultimo (dott. Brunello Biondi). La conclusione dell’evento sarà a cura del Presiedente Nazionale Giuseppe Iacovelli.
L’evento gode del Patrocinio del:
> Centro nazionale Trapianti;
> Regione Lazio;
> ASL di Latina;
> Comune di Fondi.
Fintred/Latina – Giuseppe iacovelli – (Il Presidente)
I commenti non sono chiusi.