mercoledì 30 Novembre 2022,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Emergenza imprese artigiane: I Vertici nazionali CLAAI ricevuti al Ministero del Lavoro

scritto da Redazione
Emergenza imprese artigiane: I Vertici nazionali CLAAI ricevuti al Ministero del Lavoro

Nella giornata di mercoledì 16 novembre, i vertici nazionali della CLAAI, la Confederazione delle imprese artigiane, sono stati ricevuti dal Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon. La delegazione della Confederazione CLAAI era composta dal Presidente nazionale Stefano Fugazza e dal Segretario Generale l’Avvocato Marco Accornero, accompagnati da Ivan Simeone Direttore CLAAI Assimprese Lazio Sud.

Riunione concreta, propositiva e cordiale, i cui i vertici nazionali della CLAAI, auspicando una sempre maggiore sinergia con l’attuale compagine Governativa, hanno evidenziato lo stato di disagio delle imprese artigiane in questo momento di difficoltà economica e hanno focalizzato le difficoltà di un intero settore economico nazionale che conta oltre 1.620.000 imprese, senza contare l’indotto e i collaboratori delle stesse attività. Difficoltà per reperire personale specializzato, eccessiva burocrazia, alcune delle tematiche affrontate. Al Sottosegretario Claudio Durigon è stato consegnato uno studio del settore elaborato dall’Ufficio Studi della CLAAI Confederale.

Il Sottosegretario Sen. Claudio Durigon, dimostrando una concreta attenzione ai problemi del mondo delle imprese e attività artigiane, si è dichiarato disponibile ad un continuo dialogo e confronto per la crescita del settore.

I commenti non sono chiusi.

Facebook