giovedì 29 Settembre 2022,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Comicità e risate il 20 agosto a Fondi con Max Giusti

scritto da Redazione
Comicità e risate il 20 agosto a Fondi con Max Giusti

Fa tappa anche a Fondi, nell’ampia cornice di Piazza De Gasperi, lo spettacolo comico di Max Giusti che sta facendo ridere di gusto le platee di tutta Italia. Il perché è presto detto: le scenette raccontate dal comico e cabarettista sono le stesse che ogni single, coppia o famiglia vive nell’intimità delle proprie mura domestiche tra acquisti su Amazon, offerte non sensazionali, abitudini stravolte e sogni infranti.

“Va tutto bene” che, con verbo al futuro, ricorda l’espressione di pandemica memoria, è un viaggio comico, giocoso e irriverente: un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi. L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica dei giorni nostri paleserà quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato su lavoro, sul tempo libero e sui rapporti interpersonali ai tempi dei social e del progresso tecnologico. È davvero cambiato in meglio? A qualunque risposta arriverà il pubblico al termine dello show, una cosa è certa: il percorso di riflessione sarà tra sorrisetti, gomitate al coniuge e grasse risate.

«Quest’anno – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – abbiamo deciso di inserire due comici nella programmazione estiva. Dopo Giugliarelli, direttamente da Benvenuti al Sud, che si esibirà venerdì, toccherà a Max Giusti perché abbiamo tutti bisogno di prendere la vita con un po’ più di leggerezza e di staccare la spina, dopo un anno lavorativo intenso, con qualche sana risata».

L’appuntamento è sabato 20 agosto a partire dalle 21:00 in piazza De Gasperi (anfiteatro). Ingresso gratuito.

I commenti non sono chiusi.

Facebook