martedì 09 Marzo 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Cisterna di Latina. “Merolla convoca i postini”

scritto da Redazione
Cisterna di Latina. “Merolla convoca i postini”

La questione della consegna della corrispondenza a Cisterna approda in Comune.
Merolla convoca i rappresentanti dei comitati di quartiere ed i vertici regionali di Poste Italiane per dare una risposta alle segnalazioni fatte nei giorni scorsi da molti cittadini.
Da mesi infatti, i residenti di alcuni quartieri di Cisterna non ricevono la posta con continuità.
Questo pomeriggio, quindi, il sindaco Antonello Merolla ha riunito nella sala giunta del palazzo comunale i rappresentanti dei comitati di quartiere di San Valentino, Collina dei Pini e Franceschetti, ed i vertici regionali di Poste Italiane.
È stato un incontro proficuo – rivela Merolla – svolto in un clima di estrema disponibilità alimentato dalla buona volontà manifestata da tutti i presenti di arrivare ad una rapida e definitiva risoluzione del problema.
Uno spirito di collaborazione che ha permesso alle parti di confrontarsi sulle difficoltà riscontrate in passato nel recapito della corrispondenza in alcune zone della città.
Abbiamo avuto rassicurazioni dai delegati di Poste Italiane sul fatto che non si verificheranno più disguidi a causa della mancanza di personale.
Infatti, le undici zone di recapito con le quali la società suddivide Cisterna sono oramai da giorni coperte ed il servizio sta rientrando nella normalità.
Ringrazio i rappresentanti dei comitati di quartiere ed i dirigenti di Poste Italiane intervenuti – conclude il Sindaco – per aver accettato il mio invito a collaborare fattivamente affinché non si verifichino in futuro disservizi in questo ambito“.

Rispondi alla discussione

Facebook