martedì 15 Giugno 2021,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Cisterna di Latina. Bus navetta per Ninfa dalla Capitale? Un successo!

scritto da Redazione
Cisterna di Latina. Bus navetta per Ninfa dalla Capitale? Un successo!

Cresce l’attenzione dei turisti per il servizio navetta bus istituito dal Comune di Cisterna per collegare la stazione ferroviaria ai Giardini di Ninfa.
Messa a disposizione lo scorso weekend in occasione dell’apertura dell’Oasi, la navetta bus ha accompagnato molte decine di turisti, provenienti anche dall’estero, a visitare le meraviglie “del giardino più bello del mondo”.
Alcuni di questi visitatori, venuti da Roma in treno, hanno colto l’occasione per fare un giro anche nel centro cittadino di Cisterna.
Diverse comitive di stranieri, sollecitate dalle ambasciate estere alle quali il Comune nei giorni scorsi ha inviato delle lettere informative relative all’iniziativa, hanno potuto così visitare Palazzo Caetani e ristorarsi presso le attività commerciali del centro.
Un passo in avanti nel percorso intrapreso ormai da tempo dall’amministrazione comunale che porta allo sviluppo del turismo nella nostra città.
Il servizio navetta bus stazione – Giardini di Ninfa sarà di nuovo in funzione il primo weekend di agosto, sempre con tre corse mattutine (9:30, 10:30 e 11:30 con rientro alle 13:15), e due pomeridiane (15:30 e 16:30, con rientro alle 18:00) al costo di un euro l’una.

Rispondi alla discussione

Facebook