mercoledì 30 Novembre 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro a tempo indeterminato di n. 1 unità di centralinista non vedente

scritto da Redazione
Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro a tempo indeterminato di n. 1 unità di centralinista non vedente

E’ in pubblicazione, dal 17 novembre 2022, l’Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro a tempo indeterminato di n. 1 centralinista non vedente ai sensi della Legge n. 113/85 e ss. mm. ii., riservato ai centralinisti non vedenti iscritti nell’elenco di cui alla legge innanzi richiamata  presso i Centri per l’Impiego dell’ambito territoriale della Provincia di Latina.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 17/11/2022 e fino al giorno 07/12/2022 (farà fede la data e l’orario di ricezione della mail/consegna a mano) tramite posta elettronica ordinaria o in alternativa consegnata personalmente presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Latina:

  • Cisterna di Latina, via G. Falcone, 4 – o Sezione di Aprilia, via Ugo La Malfa, snc
  • Fondi, viale Piemonte, 1 – o Ufficio locale di Terracina, via G. Leopardi Parco pubblico Area Ghezzi
  • Formia, via Olivastro Spaventola, snc
  • Latina, viale Pier Luigi da Palestrina, snc
  • Sezze, P.zza della Repubblica, 1 – Sezze Scalo

in busta chiusa recante le generalità del mittente (nome e cognome) e la dicitura “Domanda di  partecipazione Avviso Centralinisti Non Vedenti Comune di Latina”.

In caso di consegna personale la domanda potrà essere presentata dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30, con inizio dal giorno 17/11/2022 e non oltre le ore 12:30 del giorno 07/12/2022 a pena di esclusione.

I commenti non sono chiusi.

Facebook