domenica 26 Settembre 2021,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Avviso Centri per l’impiego

scritto da Redazione
Avviso Centri per l’impiego

Si informano gli utenti dei Centri per l’impiego che, a seguito di problematiche di natura informatica in via di definizione, gli Uffici proseguono l’attività di erogazione dei servizi.
La pubblicazione di avvisi e graduatorie può essere consultata sul sito istituzionale della Regione Lazio www.regione.lazio.it cliccando su Per i cittadini>Lavoro in attesa del ripristino del portale Spazio Lavoro.

Al momento è possibile erogare tutti i servizi, ove possibile da remoto oppure in presenza, con particolare riferimento a:
– ISCRIZIONI/RE-ISCRIZIONI si effettuano esclusivamente con la data in cui viene presentata la richiesta, previa sottoscrizione dell’autocertificazione necessaria;
– REDDITO DI CITTADINANZA (RDC) si procede con le convocazioni per la presa in carico o per rilevare casi di esonero/esclusione e per la stipula di Patti per il Lavoro cartacei;
-Attivazione tirocini con modalità cartacea;
-Garanzia Giovani: tutte le attività si svolgono tramite il portale myanpal.

Presso i Centri per l’impiego è disponibile un modello per l’inoltro delle richieste da riconsegnare compilato oppure da inviare via e-mail. Sarà cura del Centro per l’impiego evadere la richiesta o curarne la fase istruttoria, acquisendo eventuale documentazione integrativa, per concludere appena possibile la procedura.

Consapevoli del disagio che l’attuale, delicata fase sta arrecando all’utenza, si assicura il massimo impegno per porre rimedio alle problematiche di natura informatica al fine di ripristinare al più presto l’utilizzo di tutti i servizi e del portale Spazio Lavoro.

Tutti i recapiti telefonici sono raggiungibili dal lunedì al venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30, compatibilmente con l’attività di erogazione dei vari servizi.
Non si risponde di dati e recapiti pubblicati da siti non istituzionali e motori di ricerca che potrebbero essere errati o non aggiornati

I commenti non sono chiusi.

Facebook