mercoledì 03 Marzo 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Assunzioni in vista alla Vodafone

scritto da Redazione
Assunzioni in vista alla Vodafone

Vodafone, nota multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia fissa e mobile, propone due percorsi di inserimento. Il Vodafone Discover Program, che è rivolto a laureandi e neolaureati e prevede assunzioni con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. È un percorso interfunzionale di 12 mesi. Per i primi due mesi è prevista una prima esperienza di contatto diretto con il cliente, dopo una settimana di formazione sull’organizzazione e le priorità di business, per sperimentare le proprie capacità commerciali e acquisire maggiore conoscenza dei prodotti e delle offerte Vodafone. Successivamente sono previsti due assignement in diversi dipartimenti. In questa fase i neoassunti avranno la possibilità entrare in maggiore sintonia con la cultura aziendale, rafforzando anche le proprie competenze relazionali. I giovani interessati a lavorare all’estero, dopo circa 2 anni dall’inizio del programma possono accedere alla selezione per il progetto Columbus, che prevede un’esperienza di 18 / 24 mesi in un’altra sede Vodafone in Europa e nel mondo. Si rivolge a neolaureati laureandi (magistrale o Master di I livello) in tutte le discipline che abbiano realizzato un brillante percorso di studio, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e almeno un’esperienza internazionale. L’azienda prevede le immediate assunzioni con contrattoa tempo indeterminato e le posizioni sono in tutta Italia.
L’Internship Program, che è rivolto a studenti di laurea magistrale e prevede l’inserimento in azienda con un contratto di stage. La sede di lavoro è l’headquarter di Corsico, in provincia di Milano. Questo programma prevede uno stage di 6 mesi in una delle diverse funzioni aziendali, con la possibilità di entrare a far parte del Vodafone Discover Program una volta terminato il percorso formativo. In particolare l’azienda sta cercando giovani da inserire in tirocinio all’interno delle aree marketing, analisi, risorse umane e technology. Il programma è rivolto a studenti universitari (laurea magistrale) con ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
Gli interessati possono candidarsi dalla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form sul sito www.lavoraconnoi.vodafone.it

Rispondi alla discussione

Facebook