giovedì 13 Maggio 2021,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Aprilia. Fazzone (PDL) nomina Rosina Sartori commissario del partito

scritto da Redazione
Aprilia. Fazzone (PDL) nomina Rosina Sartori commissario del partito

I vertici provinciali del Pdl hanno nominato Rosina Sartori commissario del partito di Aprilia. Una decisione condivisa con il coordinamento regionale del Pdl e coerente con quanto previsto dallo Statuto Nazionale in deroga agli articoli 21, 33 e 34, nonchè dalla V norma transitoria. “Non si tratta di una azione punitiva – spiega il coordinatore provinciale del Pdl, Claudio Fazzone – ma di un passaggio indispensabile scaturito dopo un’analisi attenta e scrupolosa della situazione politica attuale. Ad Aprilia, la seconda città della provincia di Latina ed una delle più grandi del Lazio, non può che destare preoccupazione la situazione di un partito come il Pdl che ha espresso in questa città classe dirigente e progetti politici maggioritari. In questo senso la nostra decisione è stata assunta proprio per dare un segnale forte di radicamento e per riprendere le file del rapporto con i cittadini.
In  provincia di Latina, dove il nostro ruolo di maggioranza non è mai stato messo in discussione, il dovere di rilanciare è ancora maggiore. Oggi più che mai, e in vista di importanti decisioni sul futuro del partito stesso, è fondamentale riformulare una squadra mantenendo aperto il confronto e rispettando tutte le sensibilità che nel Pdl si rispecchiano.
L’obiettivo che, tutti insieme, dobbiamo raggiungere è quella unità di intenti, valori e risultati non solo elettorali, che ci hanno sempre contraddistinto mettendo da parte i personalismi  e riportando al centro dell’’azione del Pdl l’interesse della comunità che rappresentiamo. La politica è passione e non mestiere. Partendo dalla nomina di Rosina Sartori ad Aprilia vogliamo ristabilire la pratica della buona politica dove competenza, merito e dedizione siano le parole d’ordine della nuova classe dirigente”.

Rispondi alla discussione

Facebook