mercoledì 14 Aprile 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

VI Municipio: Nanni, centro politunzionali ormai esempi di archeologia contemporanea

scritto da Redazione
VI Municipio: Nanni, centro politunzionali ormai esempi di archeologia contemporanea


“Sono anni che i lavori dei centri polifunzionali di Prato Fiorito e Villaverde sono terminati ma quelle due strutture sono ad oggi ancora chiuse e inutilizzabili”. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio. 
“Quelli che potrebbero essere dei luoghi di aggregazione e di condivisione continuando di questo passo diventeranno esempi di archeologia contemporanea”. 
“Questa notte tra l’altro il centro polifunzionale di Via Lascari a Prato Fiorito è stato oggetto dell’ennesimo tentativo di furto, il quarto. E’ assurdo che strutture che potrebbero rappresentare un punto di riferimento per interi quadranti siano ancora chiusi”. 
“Strutture moderne con ampi spazi a disposizione, decine di sale e aree esterne attrezzate che potrebbero essere luoghi di aggregazione per i giovani e centri d’incontro per gli anziani e che invece rimangono chiusi. Non vorrei – conclude Nanni – che questa attesa infinita alla quale l’attuale amministrazione sta sottoponendo i cittadini sia dovuta alla volontà di tagliare i nastri di queste opere qualche giorno prima delle elezioni”. 
Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

I commenti non sono chiusi.

Facebook