venerdì 19 Aprile 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Una Città. Una Comunità”: Fondi Vera getta le basi per le prossime sfide

scritto da Redazione
Una Città. Una Comunità”: Fondi Vera getta le basi per le prossime sfide

Domenica 28 Maggio la Comunità di Fondi Vera si ritrova presso La Tenuta di Davide per una giornata di incontro, confronto e condivisione. Un’occasione per stare insieme, conoscersi e gettare le basi per le prossime sfide che attendono il nostro Movimento.

Questi appuntamenti ci aiutano a ragionare sulle sorti di questo territorio, a comprendere quale futuro vogliamo dare alla nostra Fondi, partendo dall’analisi obiettiva della situazione attuale. Sono incontri che ci permettono di riflettere sulla Città che vogliamo costruire, coinvolgendo ogni fondano” dichiara il Presidente del Movimento Francescopaolo De Arcangelis.

Una Città. Una Comunità” è aperto alla partecipazione di iscritti, sostenitori, simpatizzanti e Cittadini tutti. Sulla scia del riuscitissimo esperimento della prima convention outdoor dell’Autunno del 2021, e dopo le partecipate iniziative dello scorso anno e di questa prima metà del 2023, continua la nostra azione mirata all’ascolto, al confronto, al coinvolgimento” anticipa la Portavoce Valentina Tuccinardi.

Insieme a tanti vecchi e nuovi amici, a chi ha costruito con noi questo Progetto ed a chi è pronto ad aiutarci per far sì che cresca ancora ci regaleremo una giornata comunitaria. Dentro e fuori dalla massima assise ci aspettano sfide sempre più affascinanti, ma il coraggio, le competenze e le idee non mancano, anzi” commenta il Capogruppo Consiliare Francesco Ciccone.

L’appuntamento è alle ore 11.30, in Via Capocroce 93. Il Programma prevede un’Assemblea aperta a tutti fino alle ore 13,30, poi il Pranzo ed alle ore 15,30 i saluti ed un brindisi di chiusura. L’ampio spazio, i giochi per i più piccoli, la fattoria didattica sono gli aspetti che ci portano a consigliare la presenza alle famiglie.

Per informazioni e prenotazioni: 338 13 51 127 – info@fondivera.it

I commenti non sono chiusi.

Facebook