martedì 28 Giugno 2022,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Torna Roma Sposa, salone internazionale del wedding fino a domenica 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma

scritto da Redazione
Torna Roma Sposa, salone internazionale del wedding fino a domenica 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma

Torna in presenza ‘Roma Sposa’, il Salone Internazionale della Sposa in programma a Roma, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, da giovedì 11 novembre a domenica 14 novembre con le migliori proposte dei professionisti del settore. A inaugurare la nuova edizione l’assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Artigianato della Regione Lazio, Paolo Orneli insieme all’assessore alle Attività produttive e alle Pari opportunità di Roma Capitale, Monica Lucarelli.

Nei quattro giorni di manifestazione tante le novità e le tendenze proposte dalle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera con 11 categorie merceologiche e più di 1.000 abiti in passerella. La Regione Lazio partecipa con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, insieme a una collettiva di 35 imprese laziali.

“Sono molto felice di aver inaugurato oggi, insieme all’Assessora alle Attività Produttive del Comune di Roma Monica Lucarelli, la 33° edizione di Roma Sposa. La ripartenza di questo Salone rappresenta la ripartenza di un intero settore della nostra economia che noi vogliamo sostenere dopo un anno difficilissimo. Si tratta di una manifestazione storica che coinvolge in modo trasversale tanti comparti diversi: la moda, la ristorazione, i servizi, l’artigianato, le location turistiche. Un settore importantissimo per l’economia di Roma e del Lazio che noi vogliamo supportare per provare a costruire insieme una nuova stagione di ripresa e rilancio economico per il nostro territorio”. Ha dichiarato l’assessore Paolo Orneli.

I commenti non sono chiusi.

Facebook