Aspettando che qualcuno rimedi al danno fatto ad una intera zona di Terracina (via Badino e traverse limitrofe) dopo aver tranciato venerdì 14 novembre, di netto, i cavi della fibra, azzerando di fatto la possibilità per gli utenti connessi e paganti di accedere alla rete internet.
A cinque giorni dal “fattaccio” ancora non si comprende a chi tocca rimediare al danno prodotto.
Rammentando, che ci sono intere attività della zona che non possono lavorare o comunque lavorano a rilento e, non possono, tra l’altro, trasmettere i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate alla chiusura della giornata lavorativa, come è normato dalle leggi.
Ora, ci si chiede: chi deve intervenire per il ripristino dello status quo?
La ditta incaricata dei lavori?
La Santissima Trinità?
I Re Magi?
Medioman?
Dark Vader?
Ripetiamo: in soli cinque giorni, in via Badino e zone limitrofe, pare di essere ritornati nel Paleolitico.
Chi, poi, rinfonderà dei disagi subiti?
A chi è affidata la gestione della fibra (Sky, Tim,Wind) i quali non possono farci niente, poiché non dipende da loro questo disservizio?
E quindi, obtorto collo, anche loro attendono buone nuove da parte di qualche entità deputata alla risoluzione del problematica.
Jámme jà…Brèvogna..
RuccTom
Detto anche Aquila della Notte
*Brevogna – Vergogna.
I commenti non sono chiusi.