mercoledì 01 aprile 2020,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Stadio Colavolpe e campo sportivo San Martino in gestione a Iannotta

scritto da Redazione
Terracina. Stadio Colavolpe e campo sportivo San Martino in gestione a Iannotta

Con la determinazione dirigenziale n.962 dell’8 agosto scorso si è chiusa la vicenda legata all’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzato alla gestione dell’impianto sportivo “Mario Colavolpe” e “San Martino B”.
Come si ricorderà, una sola richiesta era giunta all’Ente di piazza Municipio: quella del presidente Luciano Iannotta della “Polisportiva D Terracina calcio srl”.
L’assegnazione, avvenuta in questi giorni anche in virtù del regolamento della manifestazione d’interesse, che prevedeva l’aggiudicazione anche in presenza di una solo offerta, ferma restando la valutazione di convenienza della proposta gestionale.
Quindi, in base al regolamento ed espletate le formalità di rito, il presidente Iannotta si aggiudica la manifestazione d’interesse ad un costo complessivo di 32.080,00 euro per sei anni di gestione e con il pagamento suddiviso al 50% negli anni 2017 – 2018.
Adesso Comune e presidente della “Polisportiva D Terracina calcio srl” si incontreranno prossimamente per firmare il contratto, che prevede un minuzioso elenco di obblighi in capo al presidente Iannotta.
Per tutti gli interventi di manutenzione straordinaria delle aree, degli immobili e degli impianti, purché non siano dovuti ad assenza o carenza da parte del concessionario, ci penserà invece il Comune di Terracina

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+