domenica 17 Maggio 2026,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina si prepara alla 52ª Pedagnalonga: attesi 5mila partecipanti

scritto da Redazione
Terracina si prepara alla 52ª Pedagnalonga: attesi 5mila partecipanti

Si è tenuta questa mattina presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Terracina la conferenza stampa (?) di presentazione della Pedagnalonga, la tradizionale passeggiata enogastronomica giunta quest’anno alla sua 52ª edizione. L’appuntamento è fissato per il 26 aprile, con ben 5mila iscritti già confermati.

A portare i saluti dell’amministrazione comunale il sindaco Francesco Giannetti, che ha voluto esprimere il proprio apprezzamento nei confronti di tutti coloro che contribuiscono alla buona riuscita dell’evento, dall’organizzazione ai servizi di sicurezza. «Un fiore all’occhiello di questa comunità, una garanzia, e la dimostrazione che passione e dedizione possono portare a grandissimi risultati», ha dichiarato il primo cittadino.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore allo Sport Alessandra Feudi, che ha sottolineato come la manifestazione rappresenti un patrimonio identitario per il territorio: «Una manifestazione che cresce ogni anno, che propone sempre nuove iniziative, e il simbolo di una comunità unita». (e)

I commenti non sono chiusi.

Facebook