domenica 21 luglio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Piano piano, verso il baratro”

scritto da Redazione
Terracina. “Piano piano, verso il baratro”

La professionalità che ci contraddistingue ormai da anni mi porta a scrivere queste poche parole in difesa del lavoro che io, insieme a mio marito Angelo, a mia figlia Rachele e a tutto il personale, cerco di svolgere in modo egregio tutti i giorni.

Sin da piccola mi sono stati impartiti due valori per me fondamentali: il rispetto del prossimo e lo spirito di sacrificio per qualunque attività si svolga.

Ultimamente, invece, e sinceramente non so per quale motivo, sembra che il mio dedicarmi anima e corpo alla mia attività, per cui ho sacrificato una vita, invece di suscitare sentimenti di compiacimento, suscita motivo di critica oltre ogni misura, quasi di invidia per quello che ho creato.

Ogni giorno che passa, e sopratutto nel fine settimana, mi trovo di fronte a persone arroganti, ineducate, ma soprattutto irrispettose.

Allora mi viene da pensare che la mia Terracina sia diventata terra di nessuno o forse terra di tutti.

Mi confronto con i miei colleghi ed anche loro vivono ciò che vivo io.

Ecco, volevo solo dire a tutti voi che state leggendo, che non mi ritengo perfetta  ma cerco sempre la perfezione e che continuerò a svolgere il mio lavoro perché lo amo e nessuno mai potrà separarmi da esso…..

Sig.ra  Egle
Ristorante La Lanterna – Terracina

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+