lunedì 19 Aprile 2021,

News

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Pasqua alla casa di riposo Curzio Salvini”

scritto da Redazione
Terracina. “Pasqua alla casa di riposo Curzio Salvini”

Giovedì 17 Aprile una grande festa animerà la casa di riposo Curzio Salvini di Terracina di proprietà dell’Ipab SS. Annunziata e gestita in collaborazione con la Fondazione Alzaia Onlus. 
Musica, giochi e uova di cioccolato augureranno una serena Pasqua agli ospiti della struttura in attesa del pranzo speciale di domenica preparato dalle ottime cuoche.
Momenti in allegria che contribuiscono a creare un clima gioioso, a rimediare al rischio della solitudine e ad allietare il tempo trascorso nella struttura.
“Stiamo cercando grazie al programma di animazione recentemente partito e grazie alla collaborazione con le associazioni di volontariato, in particolare la Caritas, di aumentare la qualità della vita ed il benessere dei nostri ospiti. Tutte le feste di compleanno e le ricorrenze particolari come Pasqua sono corredate da momenti in allegria. E’ importante stimolare gli anziani, farli sorridere e gioire”, afferma il presidente della Fondazione Alzaia Marco Anaclerio. 
Stesso entusiasmo per la consigliera dell’Ipab Fulvia Frallicciardi:Anche quest’anno le uova di cioccolato invaderanno la casa di riposo Curzio Salvini. Come Ipab siamo sempre felicissimi di ritrovarci lì per farci gli auguri, per distribuire i regali ai nostri ospiti. Gesti semplici ma importanti. Tra mille difficoltà cerchiamo di fare welfare con amore e dedizione”.

Rispondi alla discussione

Facebook