Nei giorni scorsi si è svolto l’incontro tra una delegazione del nuovo Comitato di quartiere Arene 167 e l’Amministrazione comunale, durante il quale sono stati discussi due importanti temi di interesse per la comunità locale.
Il primo punto trattato riguarda la fuoriuscita di acqua dall’asfalto nel tratto tra Via Badino e Via Leonardo da Vinci, che sta creando seri rischi per l’incolumità pubblica. Il Comitato ha sollecitato un intervento urgente per risolvere il problema, che ha ormai creato preoccupazioni tra i residenti, sottolineando la necessità di un’azione rapida per evitare pericoli per i cittadini.
Inoltre, è stato richiesto il ripristino dell’impianto di irrigazione nel Parco delle Città Gemellate, un’area verde fondamentale per il quartiere, al fine di garantire la salvaguardia degli alberi e delle piante, che da tempo, nei periodi di caldo estremo, soffrono la mancanza di acqua. Il Comitato ha espresso la propria delusione per il fatto che siano ormai passati anni senza risposte concrete, ma ha ribadito la speranza che questa volta l’Amministrazione comunale prenda provvedimenti tempestivi.
“Restiamo a disposizione per collaborare e monitorare la situazione, confidando che l’Amministrazione si adoperi al più presto per risolvere queste problematiche che riguardano la sicurezza e il benessere della nostra comunità”.
Si attende ora una risposta concreta da parte delle autorità competenti per mettere in atto le soluzioni richieste.
Comitato di Quartiere Arene 167
I commenti non sono chiusi.