venerdì 19 Aprile 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Le prime dichiarazioni del passaggio in Fratelli d’Italia del consigliere Scirocchi

scritto da Redazione
Terracina. Le prime dichiarazioni del passaggio in Fratelli d’Italia del consigliere Scirocchi

Dichiarazione Consigliere Angelo Bruno Scirocchi.
Da uomo di centro destra e da uomo e che ha come primo obiettivo lo sviluppo della città e quindi la soluzione dei suoi problemi più dolorosi, ho comunicato al presidente del consiglio il mio passaggio in Fratelli d’Italia.
Per me è un approdo quasi naturale date le idee politiche e dal motivo che mi ha spinto candidarmi e per il quale sono stato eletto consigliere comunale: ovvero fare del mio meglio per la mia città.
Questo vale per l’ambito sportivo, per il quale mi sono sempre impegnato e particolarmente per il Centro Storico Alto di Terracina, che merita una attenzione particolare per la sua bellezza e valore simbolico.
Ma in generale per Terracina tutta, che merita soprattutto nei momenti difficili che non ci si divida ma si stia uniti nel tentativo di risolvere le molte questioni sul tappeto.

Dichiarazione Luca Caringi – Capogruppo Fratelli D’Italia.
Ringrazio Angelo Bruno Scirocchi per la scelta che ha fatto, per noi consiglieri comunali di Fratelli d’Italia è un grande piacere poter condividere con lui le battaglie per costruire una Terracina migliore.
Con Scirocchi in nostro gruppo consiliare ha da oggi un valore aggiunto prezioso.

Rispondi alla discussione

Facebook