venerdì 21 settembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Terracina. La Frosinone – Mare, ancora al palo per la riapertura

scritto da Redazione
Terracina. La Frosinone – Mare, ancora al palo per la riapertura

La strada statale 699 Frosinone-Mare nel tratto che passa a Terracina, rimane ancora chiusa. L’Anas ha comunicato che conta di riaprire la strada entro la prossima settimana.

“Sono in fase di ultimazione le attività necessarie a consentire il transito nel periodo estivo sulla strada statale 699 ‘dell’Abbazia di Fossanova’, nel tratto attualmente chiuso per i lavori di consolidamento del viadotto ‘Anxur’, tra lo svincolo di Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 ‘Via Appia’ (svincolo Frosinone/Priverno), in provincia di Latina”, così il gestore in un comunicato stampa.

Quando la strada sarà riaperta il traffico sarà comunque limitato ad auto e moto e comunque ai veicoli con peso inferiore a 7,5 tonnellate. Poi, “Al termine della stagione estiva l’arteria sarà nuovamente chiusa per consentire il completamento degli interventi”.

Sul problema interviene su facebook il deputato di Terracina Francesco Zicchieri. “Basta prese in giro … provvederò a interrogare la società sui continui ritardi che stanno creando non pochi disagi. Con la sicurezza dei cittadini non si può giocare!”

Mauro Maulucci

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+