domenica 22 Maggio 2022,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “E’ la pollittica del Palazzo, ragazzi”

scritto da Redazione
Terracina. “E’ la pollittica del Palazzo, ragazzi”

Ovvero: Pane al pane, vino al vino

Scansione, a stralcio, della conduzione e di alcune votazioni sui punti posti all’ordine del giorno del consiglio comunale del 29 dicembre 2021, l’ultimo dell’anno.

Dal dattiloscritto ufficiale della seduta di mercoledì 29 dicembre 2021 – ore 12:00.

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

Buongiorno. Oggi 29/ 12/2021 ore 12:26 è stato convocato il Consiglio Comunale. Prego il Segretario di fare l’appello. Grazie….

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

15 presenti, la seduta è valida. 15. Ok, la seduta è valida. Il primo punto all’ordine del giorno…

Prima volevo fare i complimenti ai Consiglieri diciamo i Consiglieri Provinciali eletti, anche se c’è qualcuno che manca è il primo Consiglio Comunale e gli auguro un buon lavoro a tutti quanti da parte della Presidenza e anche dei Consiglieri Comunali stessi…

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

Adesso devo chiamare il Consigliere, se mi chiamate il Consigliere. E’ entrato il Consigliere Palmacci e gli faccio gli auguri di perlomeno di buona permanenza con noi di buon lavoro, sicuramente sarà costruttivo e sarà importante per l’Assise comunale e per tutti i cittadini. Detto questo se vuole intervenire ne ha facoltà…

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

Diciamo che lei sostituisce il Consigliere Basile perciò metto a votazione perché è solamente una presa d’atto della sostituzione…

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

Diamo la parola… Ci sono tre, allora sono tre… Volevo il Consiglio Comunale mi ascoltasse, sono tre variazioni di bilancio. Allora se lui le illustra tutte e tre facciamo un’unica discussione e poi le votiamo uno per uno. Sta bene a tutti?

VOTAZIONE Metto a votazione. Sta bene a tutti? Chi è d’accordo alzi la mano. All’unanimità…

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

Grazie. Volevo solamente per giustizia, cioè noi parliamo di variazione di bilancio però sulle progettualità e sulle competenze magari dovrebbe essere delegate le Commissioni e dovrebbe essere il Presidente della Commissione con la Commissione stessa che chiede all’Assessore di illustrare il progetto. Detto questo, detto questo anche come indicazione noi abbiamo

l’Assessore… Ah, parla il Sindaco…

Punto 5 ODG

Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 198/2021 avente ad oggetto

Variazione al Bilancio di previsione N. 20 esercizio 2021/2023 assunta dalla

Giunta Comunale ai sensi dell’art.175 del D.lgs 267/2000.

VOTAZIONE

Chi è d’accordo alzi la mano. Come prima. Chi si astiene? 1 come prima. E nessun contrario.

VOTAZIONE

Dobbiamo votare l’immediata esecutività. Chi è d’accordo? All’unanimità…

PERCOCO GIANNI Presidente del Consiglio

Detto questo io rinnovo, e non ho fatto i nomi dei 3 Consiglieri Provinciali, mi dispiace, Barbara Carinci, Ilaria Marangoni e Sara Norcia. Detto questo sono convinto che faranno un grande lavoro e un buon lavoro per la Provincia e per la nostra Città perciò gli auguro il buon lavoro di nuovo. Detto questo ringrazio e do gli auguri al subentrato Roberto Palmacci. E’ terminato il

Consiglio Comunale. Do gli auguri a voi e a tutte le vostre famiglie di buon anno e di un felice anno nuovo. Buongiorno a tutti e buon proseguimento di giornata.

The end

I commenti non sono chiusi.

Facebook