Il presidente Mennillo convoca l’amministrazione per fare il punto sui cantieri strategici della città
Si sta riunendo questa mattina a Palazzo la V° Commissione consiliare presieduta da Antonio Mennillo (Fratelli d’Italia) per fare il punto sullo stato di avanzamento di tre importanti opere pubbliche: l’impianto sportivo di San Martino, il Cimitero Monumentale e il Porto Canale Traianeo.
All’incontro partecipano i componenti della commissione – Tocci (Lega), Chionna (Lista del sindaco), Marangoni (FdI), Olleia (FI), Di Tommaso (Progetto Terracina) e Subiaco (Europa Verde) – che ascolteranno le relazioni dell’assessore ai Lavori Pubblici De Felice e della dirigente del settore, l’architetto Arcese.
Invitati alla seduta anche il segretario generale Trabucco, il presidente del Consiglio comunale e tutti i capigruppo consiliari, a testimonianza dell’importanza strategica dei progetti in discussione.
La cittadinanza attende da tempo chiarimenti sull’evoluzione di questi cantieri. Al termine dei lavori, il presidente Mennillo dovrebbe diffondere un comunicato stampa dettagliato per informare i cittadini sugli sviluppi emersi dalla riunione. Dovrebbe!
e.
I commenti non sono chiusi.