mercoledì 04 Dicembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Arriva dal 7 dicembre la “filodiffusione a tema natalizio” su via Roma e viale della Vittoria. I fili elettrici dell’impianto, a guardar bene, forse sono già “sui muri” … da anni

scritto da Redazione
Terracina. Arriva dal 7 dicembre la “filodiffusione a tema natalizio” su via Roma e viale della Vittoria.  I fili elettrici dell’impianto, a guardar bene, forse sono già “sui muri” … da anni

Il Santo Natale con le sue canoniche, tradizionali, annesse e liete festività si avvicina a grandi passi e il Comune di Terracina, con l’assessorato al turismo, non si fa certo prendere in contropiede per rendere la città più natalizia possibile, tornando ad organizzare il servizio di FILODIFFUSIONE.

Naturalmente a tema NATALIZIO.

La motivazione è presto spiegata dalla determina dirigenziale n.2346 del 22/11/2024 perché – come è risaputo al popolo terracinese – l’amministrazione comunale: ”ha emanato l’atto di indirizzo per la promozione e realizzazione del programma di eventi per le festività natalizie anno 2024/2025 e intende quindi procedere all’affidamento diretto per tutto il periodo delle festività Natalizie, con noleggio e installazione di un impianto di FILODIFFUSIONE a tema “NATALIZIO per le vie principali della città, Via Roma e Viale della Vittoria, dal 07 dicembre 2024 al giorno 08 gennaio 2025”.

Quanto costerà al gioioso contribuente tale servizio è chi gestirà la “Filodiffusione natalizia?”.

L’affidamento – diretto (secondo legge) – è stato assegnato alla ditta TC Concerti di Muccitelli Tolmino, con sede legale in Via Fosselle S. Antonio n. 11 a Fondi, per la somma di euro 3.660,00= (tremilaseicentosessanta/00).

Una indicazione per il sig, Muccitelli; guardando in alto per via Roma, lato mare, probabilmente troverà ancora appesi al muro i fili rimasti dalla scorsa esperienza musical – natalizia.

Quindi, forse, avrà la possibilità di risparmiare sulla nuova installazione.

Con largo anticipo, Buone Feste a tutti.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook