sabato 13 Luglio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Al via l’operazione “Ponte Maggiore”

scritto da Redazione
Terracina. Al via l’operazione “Ponte Maggiore”

Dopo anni in cui si parla dell’opportunità di mettere in sicurezza il tratto di strada in località “Ponte Maggiore” non c’è più tempo da aspettare. La Sicurezza dei cittadini non può e non deve essere schiava dei progetti e della burocrazia. È ora di agire.
I Club Forza Silvio “Terracina Anxur” e “Borgo Hermada” per dare ancora più forza alla Petizione per la messa in sicurezza del tratto di strada in questione, vogliono concludere questa prima tranches di firme con due gazebi istallati in Piazza IV Novembre a Borgo Hermada nella mattinata di Domenica 29 Marzo, e in Piazza Garibaldi a Terracina per l’intera giornata di domenica. A dare il proprio contributo all’iniziativa, sarà anche il gruppo Forza Italia Giovani di Terracina Coordinati da Giacomo Romagna.
Secondo passo dell’iniziativa sarà quello di far pervenire le firme agli organi competenti almeno per ottenere nell’immediata stagione estiva alle porte, un primo segno tangibile della messa in sicurezza.
In vista delle imminenti festività pasquali infine, i Club Forza Silvio come già realizzato a Febbraio, faranno una particolare colletta alimentare esclusivamente per le uova di Cioccolata pasquali da distribuire nei giorni successivi attraverso appositi canali cittadini di solidarietà.

Rispondi alla discussione

Facebook