sabato 13 Luglio 2024,

Dai Comuni

Ξ 1 commento

Terracina. Con i finanziamenti della Comunità Montana ripristinato il manto stradale della zona di san Silviano, contrada Cimitero e via Monte Croce

scritto da Redazione
Terracina. Con i finanziamenti della Comunità Montana ripristinato il manto stradale della zona di san Silviano, contrada Cimitero e via Monte Croce

I rappresentanti istituzionali del Comune di Terracina all’interno della Comunità Montana: Sergio Meneghello e Domenico Villani, portano a conoscenza dei cittadini i conclusi lavori di messa in sicurezza e ripristino del manto stradale della zona di san Silviano, contrada Cimitero e via Monte Croce.
“E’ un impegno politico e amministrativo importante – confermano Meneghello e Villani – quello che svolgiamo all’interno della Comunità Montana, un ente che spesso è criticato a sproposito ma che è ancora utile – nei limiti del suo bilancio – per le comunità che rappresenta.
Con i lavori, terminati, nella zona di san Silviano, contrada Cimitero e via Monte Croce, abbiamo dato concretezza alle tante richieste dei cittadini che abitano in questi luoghi del territorio comunale, spesso lasciati al loro completo abbandono.
Questa volta poi abbiamo portato a termine un’operazione che ha bypassato tutte le problematiche legate al nostro bilancio comunale, in rosso per la nota vicenda del dissesto finanziario.
Il nostro impegno – concludono Meneghello e Villani – proseguirà nell’immediato con altre iniziative utili alla soluzione dei bisogni dei cittadini, sia attraverso la Comunità Montana, sia dall’interno del Consiglio comunale di Terracina”.

1 Commento

  • bravi continuate cosi fate qualcosa per rifar funzionare il treno a terracina

Rispondi alla discussione

Facebook