mercoledì 25 Novembre 2020,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Stefano Zangrillo nominato nel Direttivo Provinciale de “La Destra”

scritto da admin
Stefano Zangrillo nominato nel Direttivo Provinciale de “La Destra”

È dai tempi di Alleanza Nazionale che Francesco Storace ha sempre puntato su Formia e con la nomina di Stefano Zangrillo nella direzione provinciale del partito, l’ex Presidente della Regione Lazio ed ex Ministro, ha voluto rinnovare il legame con la città.
“Ringrazio il Presidente Francesco Storace per la fiducia che mi sta concedendo e per la grande attenzione che dimostra ogni qualvolta ci incontriamo ed affrontiamo l’argomento Formia. E’ molto ampia la disponibilità di Storace per supportare la nostra programmazione per il territorio e ben presto ci attiveremo per lanciare la proposta politico amministrativa alla città e in sua presenza”.
Secondo Zangrillo, non si tratta comunque solo di una questione di programmazione ma anche di uomini,
“Il cambiamento della politica e dei territori passa anche per il rinnovamento della classe dirigente e bene sta facendo il PD a livello nazionale, illustri esponenti politici come D’Alema e la Finocchiaro sono stati messi alle corde dai ventennali mandati in parlamento, non sarebbe un male che anche la politica locale si rinnovi, visto che nel consiglio comunale molti consiglieri hanno di più o quasi 15 anni di mandato sulle spalle, non contando quelli che nel 2008 rimasero fuori dal consiglio ma che scalpitano per ritornarci. Per carità l’esperienza è una grande risorsa ed è giusto che ci sia, ma essendo un giovane dico che anche il rinnovamento lo è.”
In conclusione “Rottamazioni a parte, La Destra si metterà subito al lavoro per l’intero territorio pontino e nella Direzione Provinciale del Partito convocata per oggi dal Federale Emilio Perroni, cominceremo a gettare le basi per riaccendere la fiamma che illumini il futuro”.

Rispondi alla discussione

Facebook