mercoledì 23 ottobre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Sonnino. Droga e armi, un arresto

scritto da Redazione
Sonnino. Droga e armi, un arresto

Droga e armi sui Lepini: un arresto e una denuncia, nei guai un 26enne e un 59enne. Alle prime luci dell’alba di ieri, di fatto alle 04.00 di notte, a Sonnino e Priverno, i militari di delle stazioni territorialmente competenti davano corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio, al termine del quale traevano in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, S.A. 26enne di Sonnino.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di complessi grammi 740 circa di marijuana, grammi 530 di foglie di canapa indiana, grammi 2,5 circa di cocaina, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e della somma in contante di euro 620, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo, veniva altresi’ identificato e deferito in stato di libertà, per il reato “detenzione abusiva di armi e munizioni”, S.O. 59enne di Sonnino, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, veniva sorpreso in possesso di otto cartucce da caccia calibro 16, di una pistola giocattolo “flobert”, priva del tappo rosso, nonché di 88 cartucce a salve da 8 mm.
Lo stupefacente, il materiale rinvenuto, le armi, il munizionamento e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, espletate le formalita’ di rito, è stato associato presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+