domenica 26 Giugno 2022,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Silvio D’Amante ha accettato la candidatura a Sindaco di Gaeta

scritto da Redazione
Silvio D’Amante ha accettato la candidatura a Sindaco di Gaeta

Sul Dott. D’Amante vi è stata unanime convergenza da parte di partiti e gruppi civici che, da ormai due anni, lavorano per la formazione di un campo progressista sempre più largo, unito e competitivo nel convincimento che l’unità delle forze in campo sia l’unica proposta efficace per un vera alternativa alla guida della città.
È stata scelta l’esperienza, la competenza, la capacità di aggregare e di formare una squadra composta di donne e uomini, giovani e competenti, che possa amministrare per realizzare una città diversa dove il cittadino torni ad essere protagonista. A queste caratteristiche Silvio D’Amante aggiunge le proprie doti personali di coerenza, umanità e profondo senso del dovere in grado di motivare e favorire una partecipazione consapevole verso la costruzione di una società più inclusiva, dove lo sviluppo economico vada di pari passo con un benessere diffuso e lungimirante che sappia valorizzare i punti di forza della nostra città e del suo patrimonio ambientale, culturale ed artistico.
Sviluppo responsabile e sostenibile che tuteli le opportunità lavorative esistenti sul territorio e ne crei delle nuove con l’impegno determinante per un miglioramento concreto della qualità della vita con attenzione verso i settori dell’industria, della portualità e della viabilità anche nell’ottica di un turismo che possa essere fonte di sostentamento reale e duraturo per larghe fasce della popolazione.
Trasparenza, legalità e condivisione delle scelte sono principi che saranno tradotti in comportamenti ed iniziative per una Gaeta dei Cittadini.

Demos
Gaeta Futura
Insieme per Gaeta
Movimento 5 Stelle
Movimento Progressista
Orizzonti per Gaeta

I commenti non sono chiusi.

Facebook