giovedì 25 aprile 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Sermoneta. “Cartuccia” il cane eroe

scritto da Redazione
Sermoneta. “Cartuccia” il cane eroe

Cartuccia, il cucciolo di bassotto che ha evitato l’esplosione di un palazzo a Sermoneta. Cartuccia è il nome del piccolo eroe che la scorsa notte ha scongiurato una possibile tragedia, in via Marconi, a Sermoneta. Il bassotto, cucciolo vivace ed attento, è stato tempestivo nel dare l’allarme in piena notte ai suoi amici uomini.

Sempre dolce ed ubbidiente verso i suoi padroni, con il suo abbaiare li ha subito ridestati dal sonno, allertandoli sulla situazione di pericolo dovuta alle fiamme che avevano avvolto il ciclomotore parcheggiato nella piazzola antistante l’edificio.

Un allarme provvidenziale quello dato dal piccolo Cartuccia che ha impedito così che le fiamme raggiungessero le condutture del gas facendo esplodere l’intera palazzina.
Questo è il terzo episodio incendiario in pochi mesi nella stessa, zona, una circostanza che desta non poca preoccupazione tra i residenti.
Sull’incendio e sulle cause che hanno portato allo sprigionarsi della fiamme indagano ora i Carabinieri della locale stazione di Sermoneta.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+