mercoledì 22 maggio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Sanità regionale, ambulatori cure primarie e pediatrici aperti anche il 25 aprile e 1° maggio

scritto da Redazione
Sanità regionale, ambulatori cure primarie e pediatrici aperti anche il 25 aprile e 1° maggio
Assistenza sanitaria nei festivi: gli Ambulatori di Cure Primarie e di Continuità Assistenziale Pediatrica  hanno fatto registrare oltre 2.000 accessi durante le festività di Pasqua, tra il 20 e il 22 aprile. Le strutture saranno a disposizione anche il 25 aprile e il 1° maggio e come sempre nel fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito della Regione salutelazio.ited è anche possibile scaricare l’App dedicata: ‘SaluteLazio’ con il servizio di geolocalizzazione. Il servizio è aperto a tutte le persone della Regione indipendentemente dalla ASL di residenza. Sono in totale 34 gli ambulatori di cure primarie: 18 sono nella città di Roma, 9 nella provincia di Roma, 3 in quella di Frosinone, 2 a Rieti, 1 a Latina 1 a Viterbo.

Ad oggi sono state assistite oltre 391.000 persone, di cui oltre 2.000 durante le festività di Pasqua. Con le stesse modalità sono stati aperti 9 ambulatori per la Continuità Assistenziale Pediatrica gestiti dai pediatri di libera scelta: 6 nella Città di Roma, di cui 1 nella Casa della salute di Ostia (X Municipio), uno a Viterbo, Rieti e Colleferro. Dal 23 giugno del 2018 ad oggi sono stati visitati oltre 25.000 bambini da 0 a 6 anni, di cui circa 1.000 nelle festività di Pasqua.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+