mercoledì 26 giugno 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Sanità. Corrotti (Lega): “Incontro con Ordine dei Medici di Roma per task force su malattie croniche”

scritto da Redazione
Sanità. Corrotti (Lega): “Incontro con Ordine dei Medici di Roma per task force su malattie croniche”
“Lunedì prossimo in un incontro con Antonio Magi, presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, insieme al capogruppo Lega Angelo Tripodi e Luisa Regimenti, responsabile della sanità per la Lega nel Lazio, avremo la possibilità di confrontarci su un tema delicato quanto urgente come quello delle malattie croniche.
Una situazione che va affrontata quanto prima attraverso la creazione di una vera e propria task force che sia in grado di prendersi cura del paziente e prevenire l’aumento dei malati cronici, risparmiando così anche altri aumenti sulla spesa pubblica.
Nel Lazio si può e si deve fare di più: abbiamo una popolazione con una media età sempre più alta e il numero delle nascite non aiuta, tra il 2016 e il 2017 si è registrato un calo del 4,9%. Lavorare ad un rinnovo di accordo in Regione con gli specialisti ambulatoriali potrebbe di conseguenza risolvere anche altri problemi del nostro servizio sanitario che tutti noi conosciamo come il miglioramento delle liste d’attesa.” Così in una nota Laura Corrotti, consigliere Lega alla Regione Lazio

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+