giovedì 25 Aprile 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Sabaudia. Basta… Nessun inciucio!!!

scritto da Redazione
Sabaudia. Basta… Nessun inciucio!!!

Siamo alle solite, dopo 3 anni di campagna elettorale, ci troviamo ad essere vittime della “zizzania” noi che siamo quelli che con coerenza abbiamo sempre rispettato quanto detto agli elettori.
Alle elezioni amministrative abbiamo combattuto con i gruppi sfidanti, che ci attribuivano, secondo la loro opportunità, alleati con gli uni e con gli atri indistintamente, quando l’autonomia è ed è stata il nostro cavallo di battaglia.
In tre anni con tutte le nostre azioni propositive o oppositive abbiamo svolto il ruolo di minoranza affidatoci dagli elettori, a volte trovandoci soli in consiglio comunale a discutere temi importanti.
Soprattutto negli ultimi mesi, sempre per mantenere la nostra coerenza, la nostra posizione si è distaccata da  quelle di altri che hanno preferito creare un asse a tutti i costi ed hanno inteso chiedere provvedimenti di superamento delle mie azioni.
Quando il 18 febbraio ho chiesto  di attivare tutti i provvedimenti necessari per andare a votare a giugno 2016, se non si riteneva che l’amministrazione potesse più andare avanti, nessuno mi ha risposto. Dov’erano tutti quando abbiamo chiesto in blocco le dimissioni?
Oggi, quando una crisi della maggioranza  è in atto, ecco ricomparso la solita “zizzania”, spesso a servizio di altri che si celano. La “zizzania”  si sostituisce a noi ci rappresenta  prima come parte integrante della maggioranza poi come titubanti e poi come firmatari di una mozione di sfiducia di cui non si conosce nè l’esistenza nè il contenuto.
La “zizzania” tenta di tirarci per la giacchetta da una parte all’altra. Noi non ci facciamo tirare per la giacchetta da nessuno. Non siamo passati in maggioranza. Chi vuole presentare la mozione di sfiducia  la presenti.  Noi, che siamo minoranza e opposizione, con la coerenza che ci contraddistingue voteremo la sfiducia.
Per il futuro, ad oggi, non ho accordi con alcuno. Oggi posso solo dire che Cittadini al Lavoro è pronta a scendere in campo e con il tesseramento in atto chiede aiuto e sostegno ai cittadini.

Cittadini al lavoro

Rispondi alla discussione

Facebook