domenica 22 Maggio 2022,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Roma. Terrinoni incontra il comitato di quartiere di Via San Michele

scritto da Redazione
Roma. Terrinoni incontra il comitato di quartiere di Via San Michele
Continua il costante e proficuo impegno del nostro consigliere municipale Massimiliano Terrinoni che, incontrando il comitato di quartiere di Via Michele de Marco presieduto dal presidente Luigi Guaglione, ha raccolto, ancora una volta, le numerose segnalazioni dei cittadini rilevando problematiche legate soprattutto alla mancata manutenzione di strade, aree verdi, raccolta rifiuti e assenza delle forze dell’ordine.

Le più rilevanti riguardano le strade da pulire sia da erbacce che da escrementi di cani, buche ad asfalto da risanare, segnaletica e dissuasori assenti.
Mancano aree verdi per i nostri amici a quattro zampe.
“Mi impegno personalmente a riferire in consiglio municipale tutte queste serie problematiche e convocherò una commissione per la soluzione delle stesse. Farò installare telecamere per controllare l’abbandono dei rifiuti, farò intervenire più assiduamente le forze dell’ordine per una maggiore sicurezza di tutto il territorio.
Inoltre ci sarà la pulizia straordinaria del parco adiacente l’asilo nido cosicché tutti ne possano fruire”.

In conclusione, anche questa volta le lamentele e le segnalazioni sono molteplici. Ma il nostro consigliere municipale Massimiliano Terrinoni, grazie alla sua costante attività che svolge prevalentemente sul territorio ascoltando i cittadini, si fa carico della situazione assicurando tempi brevi per la soluzione.

I commenti non sono chiusi.

Facebook