mercoledì 12 Maggio 2021,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Roma: Picca – Santori (Lega), la Raggi taglia i fondi per la cura del verde nelle scuole

scritto da Redazione
Roma: Picca – Santori (Lega), la Raggi taglia i fondi per la cura del verde nelle scuole

“Come già denunciato dalla Lega, il bilancio di Roma Capitale ha messo in ginocchio la Capitale con tagli verticali che hanno azzerato i fondi per servizi essenziali, come il sociale o la cura del verde pubblico anche nelle scuole”. A denunciarlo in una nota sono Fabrizio Santori e Monica Picca, dirigenti romani della Lega Salvini Premier. 

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni da parte di famiglie i cui bambini frequentano scuole comunali di ogni ordine e grado nelle quali i giardini sono in condizioni di degrado, con erbe alte e infestanti, rendendo impossibile fruire degli spazi esterni, cosa di fondamentale importanza vista l’emergenza sanitaria”, osservano i dirigenti leghisti. 

“Chiediamo alla sindaca Raggi di intervenire con urgenza per garantire la cura del verde pubblico nelle scuole e non solo. Roma è la città più verde d’Europa oltre ad essere il più grande comune agricolo del vecchio continente ed è inaccettabile che un bene così prezioso sia stato abbandonato al degrado, causando disagi ai romani”. 

Lo dichiarano in una Fabrizio Santori e Monica Picca, dirigenti romani della Lega Salvini Premier.

I commenti non sono chiusi.

Facebook