giovedì 15 Aprile 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Roma: Nanni: Capidoglio usato come bancomata dai 5Stelle

scritto da Redazione
Roma: Nanni: Capidoglio usato come bancomata dai 5Stelle

“Quello che è accaduto in Campidoglio in questi 5 anni chiarisce più di ogni commento l’utilizzo fatto dai Cinque Stelle dell’amministrazione pubblica”. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio.

“Dopo aver dispensato per 5 anni incarichi pagati profumatamente con soldi pubblici, la giunta capitolina anche in questi giorni ha pensato bene di stipularne degli altri a pochi mesi dalla fine della consiliatura. Ebbene si, coloro che facevano le pulci alle pulci e che in passato chiedevano conto pure dell’acquisto di una matita, da quando si sono insediati fino ad oggi hanno continuato a dispensare incarichi e prebende a favore di amici”, attacca Nanni.

“Ancor più vergognoso se si considera il periodo che stiamo vivendo in cui tante famiglie sono in difficoltà. Ecco invece di aiutare queste persone, l’amministrazione a 5 Stelle continua a stipulare contratti a favore di alcuni privilegiati per 300mila euro”.

“Invito la Sindaca Raggi – conclude Nanni – a stralciare quei contratti e a creare un fondo per il precariato, per sostenere le lavoratrici e i lavoratori che un contratto non ce l’hanno e che lavorano nelle scuole, nelle mense, nelle pulizie e in tutti quei settori che sono oggi chiusi non stanno guadagnando un euro”.

Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

I commenti non sono chiusi.

Facebook