giovedì 25 aprile 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Roma. Comitato animalista e ambientalista, ancora in attesa del verbale del 18 marzo

scritto da Redazione
Roma. Comitato animalista e ambientalista, ancora in attesa del verbale del 18 marzo

Il Comitato Animalista e Ambientalista Roma evidenzia come, nonostante siano passati 30 giorni, nonostante solleciti nostri e di altri, non sia ancora stato pubblicato il verbale della seduta del 18 marzo, nella quale è stata aperta l’unica offerta economica relativa al nuovo bando per la gestione triennale dei canili comunali (Muratella e Ponte Marconi). Un bando emesso nel luglio 2018 per un importo superiore ai 5 milioni di euro per il quale sono pervenute solo due offerte, di cui ammessa solo quella dell’attuale gestore, e che non è ancora stato aggiudicato (dopo 9 mesi) e da indiscrezioni risulterebbe “sospeso per chiarimenti”.

Cosa è stato deciso? Perché il verbale non viene reso pubblico? Perché non si riesce ad avere una interlocuzione chiara e un giusto livello di trasparenza sul tema dei canili a Roma?

Nel frattempo va avanti una proroga pro tempore della vecchia gestione che non tutela nessuno,e abbiamo tutti letto le notizie sulla chiusura del canile sanitario senza che dal comune o dalla regione Lazio nessuna azione concreta è stata messa in atto.

 

Il Comitato Animalista e Ambientalista di Roma chiede alla Sindaca Raggi, ed al Presidente Zingaretti per le sue competenze: di intervenire, di rendere pubblico il verbale con – se del caso – annullamento del bando e di nominare un COMMISSARIO speciale che possa mettere mano a tutta la questione come richiesto dai firmatari della nostra petizione:

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+