mercoledì 12 dicembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Roccasecca dei Volsci – “Cure Termali” partito il progetto

scritto da admin
Roccasecca dei Volsci – “Cure Termali” partito il progetto

E’ partito il progetto “Cure Termali” organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Roccasecca dei Volsci e rivolto principalmente agli anziani residenti al fine del miglioramento dell’autosufficienza e del recupero psico-fisico.
È un altro impegno che questa Amministrazione Comunale è riuscita a riorganizzare dopo molti anni di disinteressamento delle passate Giunte” – commenta l’Assessore di riferimento Piero Casconi – “Ci sono molti anziani che hanno bisogno di trattamenti periodici ed era doveroso da parte nostra aiutarli nel seguire la loro terapia riabilitativa“.
Il progetto, partito lo scorso 25 Settembre, prevede un ciclo di cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale presso la struttura “Terme di Pompeo” a Ferentino, con assistenza medica durante l’intero orario di svolgimento, cure delle vie respiratorie, cure balneo-terapeutiche e terapie riabilitative. Il Comune ha anche organizzato un servizio di trasporto gratuito per le fasce reddituali più deboli.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+