martedì 25 giugno 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Regione Lazio. Bandi, lavoro, sanità

scritto da Redazione
Regione Lazio. Bandi, lavoro, sanità
28 marzo 2019
Cultura, pubblicato il bando per il sostegno alla realizzazione di “offcine culturali” e “officine di teatro sociale”

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso pubblico per il sostegno alla realizzazione di “officine culturali” e “officine di teatro sociale” con caratteristiche di servizio per il territorio regionale.

Obiettivo: la Regione Lazio, ai sensi di quanto previsto dalla l.r. 15/2014, intende sostenere iniziative a carattere pluriennale tese a garantire un’equilibrata e qualificata distribuzione dell’offerta culturale di spettacolo dal vivo nel territorio regionale con particolare attenzione alle aree carenti di servizi culturali. Si vuole, inoltre, promuovere quelle esperienze che usano il teatro, la musica e la danza per prevenire o attenuare il disagio nei luoghi dove è forte tale problematica e che perseguono finalità sociali, educative, terapeutiche e di integrazione culturale.

Possono presentare domanda di contributo: associazioni, costituite per atto pubblico o scrittura privata registrata, fondazioni e cooperative in possesso dei seguenti requisiti:
a) costituzione da almeno due anni alla data di pubblicazione del presente avviso;
b) attività continuativa e preminente nel campo dello spettacolo dal vivo;
c) assenza di attività partitiche o iniziative politiche;
d) non trovarsi in stato di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata, concordato preventivo, cessazione d’attività o in ogni altra situazione analoga;
e) non essere destinatario di provvedimenti che limitano la possibilità di ricevere contributi o altre agevolazioni da pubbliche amministrazioni ai sensi delle norme vigenti;
f) non essere stata pronunciata, nei confronti del legale rappresentante, condanna irrevocabile o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile.

Interventi ammissibili: I soggetti sopra indicati dovranno presentare un progetto a carattere biennale da sviluppare per la prima annualità nel periodo 16 giugno 2019 – 15 giugno 2020 e per la seconda annualità nel periodo 16 giugno 2020-15 giugno 2021. Le “officine culturali” dovranno svolgersi in aree carenti di tali servizi e riguardare il territorio di uno o, preferibilmente, più comuni del Lazio, con l’esclusione di Roma Capitale.

Dotazione finanziaria: per la prima annualità (2019-2020) le risorse a disposizione per gli interventi previsti dal presente avviso sono pari ad euro 200.000,00.
Il contributo regionale massimo concedibile per ciascuna annualità ammonta a 30mila euro per le officine culturali e a 20mila euro per le officine di teatro sociale.

Presentazione delle domande: obbligatoriamente ed esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 12:00 del termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 28.03.2019.

Lavoro, concorso pubblico dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana per 1 posto a tempo indeterminato di dirigente sanitario biologo

E’ indetto da parte dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Lazio e Toscana un concorso pubblico per 1 posto a tempo indeterminato per dirigente sanitario biologo.
Il personale assunto a seguito della presente procedura concorsuale, sarà utilizzabile in tutte le Sedi dell’Ente ubicate nelle Regioni Lazio e Toscana.

Possono partecipare: laureati in Biologia od altro titolo equipollente ed iscritti all’albo professionale dei Biologi (attestato con certificato con data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando) e con diploma di specializzazione in “Area di Sanità Pubblica” oppure in altra disciplina equipollente o affine.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Sanità, avviso pubblico della ASL di Latina di mobilità volontaria nazionale per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 50 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere 

In esecuzione della delibera n. 254 del 22.03.19 della ASL di Latina viene revocato l’avviso del 27.02.2019 e pubblicato il nuovo Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del SSN, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 50 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D, presso la ASL di Latina.

Possono partecipare: dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale.

Sanità, 8 incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica per l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea

Avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio per il conferimento di 8 incarichi a tempo determinato in qualità di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica – cat. D , per le esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea, in sostituzione di personale assente non retribuito.

Possono partecipare: laureati di primo livello abilitante alla professione sanitaria di Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia ovvero titoli riconosciuti equipollenti ed iscrizitti al relativo Albo professionale.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 28.03.2019.

Sanità, 2 incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario – tecnico di laboratorio biomedico per la ASL Roma 4

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Laboratorio Biomedico – ctg ”D” – Polo Ospedaliero ASL Roma 4.

Possono partecipare: laureati di I° livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico ovvero titoli equipollenti, con copia dell’attestazione di richiesta di iscrizione all’Albo dei Tecnici di Laboratorio Biomedico.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio del 28.03.2019.

Sanità, avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per la posizione funzionale di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica per la ASL Roma 1

E’ indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per la durata di 12 mesi nella posizione funzionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Radiologia Medica (ctg. D) per le esigenze dei servizi aziendali della ASL Roma 1.

Possono partecipare: laureati in Tecnico Sanitario di Radiologia Medica o titolo corrispondente riconosciuto equiparato o equipollente ed iscritti all’albo professionale.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 28.03.2019.

Sanità, avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per la posizione funzionale di collaboratore professionale sanitario – tecnico della riabilitazione psichiatrica per la ASL Roma 1

E’ indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per la durata di 12 mesi nella posizione funzionale di Collaboratore Professionale sanitario – Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (ctg. D) per le esigenze dei servizi aziendali della ASL Roma 1.

Possono partecipare: laureati in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica o titolo corrispondente riconosciuto equiparato o equipollente ed iscritti all’albo professionale.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 28.03.2019.

Sanità, avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per la posizione funzionale di collaboratore professionale sanitario – assistente sociale per la ASL Roma 1

E’ indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per la durata di 12 mesi nella posizione funzionale di Collaboratore Professionale Assistente Sociale (ctg. D) per le esigenze dei servizi aziendali della ASL Roma 1.

Possono partecipare: laureati in Servizio Sociale o titolo corrispondente riconosciuto equiparato o equipollente ed iscritti all’albo professionale.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 28.03.2019.

Sanità, avviso pubblico di mobilità nazionale per 1 posto di dirigente medico – disciplina di Malattie Infettive – per l’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero “San Giovanni – Addolorata” di Roma

L’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata procederà al reclutamento di n.1 unità di Dirigente Medico disciplina di Malattie Infettive tramite espletamento di avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.

Possono partecipare: dipendenti in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina di Malattie Infettive, presso una delle Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o
I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale ed iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi.

Presentazione delle domande: entro le 23.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Sanità, avviso pubblico di mobilità nazionale per 1 posto di dirigente medico – disciplina di Oftalmologia – per l’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero “San Giovanni – Addolorata” di Roma

L’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata procederà al reclutamento di n.1 unità di Dirigente Medico disciplina di Oftalmologia, tramite espletamento di avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.

Possono partecipare: dipendenti in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina di Oftalmologia, presso una delle Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o
I.R.C.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale ed iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi.

Presentazione delle domande: entro le 23.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Sanità, avviso pubblico per 2 posti, a tempo determinato, di dirigente medico urologo – disciplina Urologia – per gli I.F.O. – Istituti Fisioterapici Ospitalieri

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigenti Medici Urologi disciplina Urologia e discipline equipollenti ed affini per la U.O.C. di Urologia Oncologica presso l’I.F.O. -Istituti Fisioterapici Ospitalieri.

Possono partecipare: laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Urologia, o equipollenti/affini ed iscritti all’Ordine dei Medici.

Presentazione delle domande: entro le h.24.00 del 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 28.03.2019.

Sanità, avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di Dirigente Medico – disciplina Cardiologia – Azienda Ospedaliera San Camillo
L’Azienda Ospedaliera San Camillo ha indetto avviso di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di Dirigente Medico – disciplina Cardiologia con esperienza in cardiologia interventistica.
Possono partecipare: dipendenti a tempo indeterminato, con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Medico – disciplina Cardiologia presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale; aver superato il periodo di prova; non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso; essere in possesso della dichiarazione attestante l’assenso preventivo alla mobilità espresso dalla Azienda di provenienza; avere un’idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale oggetto dell’avviso senza limitazioni/prescrizioni.
Presentazione della domanda: il termine di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30°(trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Sanità, avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di Dirigente Medico – disciplina Reumatologia – Azienda Ospedaliera San Camillo

L’Azienda Ospedaliera San Camillo ha indetto avviso di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di Dirigente Medico – disciplina Reumatologia.

Possono partecipare: dipendenti a tempo indeterminato, con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Medico – Disciplina Reumatologia presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale; aver superato il periodo di prova; non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso; essere in possesso della dichiarazione attestante l’assenso preventivo alla mobilità espresso dalla Azienda di provenienza; avere un’idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale oggetto dell’avviso senza limitazioni/prescrizioni.

Presentazione della domanda: il termine di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Sanità, avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 2 posti di Dirigente Medico – disciplina Anatomia Patologica – Azienda Ospedaliera San Camillo

L’Azienda Ospedaliera San Camillo ha indetto avviso di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 2 posti di Dirigente Medico – disciplina Anatomia Patologica.

Possono partecipare: dipendenti a tempo indeterminato, con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Medico – Disciplina Anatomia Patologica presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale; aver superato il periodo di prova; non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso; essere in possesso della dichiarazione attestante l’assenso preventivo alla mobilità espresso dalla Azienda di provenienza; avere un’idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale oggetto dell’avviso senza limitazioni/prescrizioni.

Presentazione della domanda: il termine di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

Sanità, avviso pubblico per il conferimento di incarichi di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Medicina Interna per la UOC “Medicina” Polo Ospedaliero ASL Roma 4

La Asl Roma 4, in esecuzione della deliberazione n. 1682 del 23.10.2018 ha indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Medicina Interna.

Possono partecipare all’avviso: coloro che sono in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando ovvero autocertificata e specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine.

Presentazione della domanda: entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio del 26.03.2019.

 

Sanità, avviso pubblico per il conferimento dell’incarico comportante responsabilità di struttura complessa di Direttore Responsabile della U.O.C. “Area A – C” – ASL Roma 4 

In attuazione della Deliberazione n. 41 del 19.02.2019 si procede all’avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico comportante responsabilità di struttura complessa di Direttore Responsabile della U.O.C. “Area A – C” – ASL Roma 4 di Civitavecchia, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed incarico a tempo determinato.

Possono partecipare: coloro che sono in possesso del diploma di laurea in Medicina Veterinaria; iscrizione all’Albo dell’ordine dei Veterinari. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Area di Sanità Animale e/o Area dell’igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

Presentazione della domanda: entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

 

 

Sanità, avviso pubblico per il conferimento di incarichi di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza per il Polo Ospedaliero ASL Roma 4 – Civitavecchia
La ASL Roma 4 ha indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.
Possono partecipare all’avviso: coloro che sono in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando ovvero autocertificata e specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine.
Presentazione della domanda: entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio del 26.03.2019.
Sanità, avviso pubblico per la copertura del posto di Direttore della Unità Operativa Complessa “Stato di Salute della Popolazione” afferente al Dipartimento di Epidemiologia dell’Asl Roma 1

In esecuzione della deliberazione n° 217 del 04/03/2019 è indetto un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore della Unità Operativa Complessa “Stato di salute della Popolazione” afferente al Dipartimento di Epidemiologia della Asl Roma 1.

Possono partecipare: coloro i quali sono in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; Iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; Anzianità di servizio di sette anni nel profilo di Dirigente Medico, di cui cinque nella disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

Presentazione della domanda: entro il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

 

Sanità, avviso pubblico per la copertura del posto di Direttore della Unità Operativa Complessa “TSMREE (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione Età Evolutiva)” Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Roma 1

In esecuzione della deliberazione n° 216 del 04/03/2019, è indetto un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore della U.O.C. “TSMREE (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione Età Evolutiva)” Dipartimento di Salute Mentale.

Possono partecipare: coloro i quali sono in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia o in psicologia; Specializzazione in Neuropsichiatria infantile o psicoterapia o equipollenti; Iscrizione ai relativi albi professionali. Anzianità di servizio di sette anni nel profilo di Dirigente Medico o Dirigente Psicologo, di cui cinque nella disciplina di neuropsichiatria infantile, oppure psicologia o psicoterapia, o discipline equipollenti e specializzazioni nelle discipline o in discipline equipollenti, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nelle discipline; Assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso le pubbliche amministrazioni.

Presentazione della domanda: entro il termine perentorio del il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

 

Sanità, avviso Pubblico di mobilità nazionale per la copertura di posti di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali della ASL Roma 1, della ASL Roma 2, della ASL Roma 3, della ASL Roma 4 della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6.

Possono partecipare: i dipendenti in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; essere iscritto all’Albo professionale e di non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.

Presentazione della domanda: il termine per la partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

 

Sanità, avviso pubblico di mobilità nazionale per la copertura di posti di Dirigente Medico disciplina Pediatria, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali

La ASL Roma 2, in qualità di Azienda capofila, dell’Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti di Dirigente Medico disciplina Pediatria, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali della ASL Roma 1, della ASL Roma 2, della ASL Roma 3, della ASL Roma 4 della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6.

Possono partecipare: i dipendenti in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina Pediatria, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; essere iscritto all’Albo professionale e di non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.

Presentazione della domanda: il termine per la partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

 

Sanità, avviso pubblico di mobilità nazionale per la copertura di posti di Dirigente Psicologo, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali
In esecuzione della Deliberazione n. 597 del 08/03/2019 l’Azienda U.S.L. Roma 2 procederà al reclutamento di Dirigenti Psicologi, stante l’esigenza di potenziamento dei servizi consultoriali e per le ulteriori necessità aziendali, in qualità di Azienda capofila, da assegnare rispettivamente alla ASL Roma 1, alla ASL Roma 2, alla ASL Roma 3, alla ASL Roma 4, alla ASL Roma 5 ed alla ASL Roma 6.
Possono partecipare: i dipendenti in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Psicologo, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; essere iscritto all’Albo professionale e di non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.
Presentazione della domanda: il termine per la partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.
Sanità, avviso pubblico per il conferimento di incarichi di Dirigente Medico – Area Chirurgica e della Specialità Chirurgiche – Disciplina Ostetricia e Ginecologia per il Polo Ospedaliero ASL Roma 4
La Asl Roma 4, in esecuzione della deliberazione n. 198 del 11.03.2019 ha indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – Disciplina Ostetricia e Ginecologia.
Possono partecipare: soggetti in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando ovvero autocertificata; specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine.
Presentazione della domanda: entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio del 26.03.2019.
Facebook
Twitter

www.giuseppesimeone.it
Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei presente nella mailing list di Giuseppe Simeone. Si prega di riconfermare il proprio interesse nel ricevere comunicazioni. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

Indirizzo:

Cancellati

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+