mercoledì 26 giugno 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Politica

Ξ Commenta la notizia

Regione Lazio, bandi, lavoro e sanità

scritto da Redazione
Regione Lazio, bandi, lavoro e sanità
28 febbraio 2019
Regione Lazio, avviso volto ad individuare 3 componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio e alla Promozione della Conoscenza (DISCO)

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle proposte di candidatura ai fini della designazione, da parte del Consiglio Regionale, di 3 componenti del Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale per il Diritto allo Studio e alla Promozione della Conoscenza (DiSCo).

Possono partecipare: persone di comprovata professionalità ed esperienza nello svolgimento di funzioni di carattere amministrativo-istituzionale e che si siano distinte per gli studi e le attività nel campo della formazione universitaria e del diritto allo studio.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il  15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 28.02.2019.

Avviso di selezione per l’individuazione dei componenti delle Commissioni per l’abilitazione all’esercizio dell’attività venatoria istituite presso le ex Aree Decentrate Agricoltura del Lazio delle province di Viterbo e Roma

Avviso di selezione, per esperti laureati in scienze biologiche o in scienze naturali, per l’individuazione dei componenti delle Commissioni per l’abilitazione all’esercizio dell’attivita’ venatoria istituite presso le ex Aree Decentrate Agricoltura del Lazio delle province di Viterbo e Roma.

Possono partecipare: laureati in scienze biologiche o in scienze naturali esperti nelle materie faunistico-venatorie, con particolare riguardo ai seguenti argomenti:
– legislazione venatoria;
– zoologia applicata alla caccia;
– tutela della natura e principi di salvaguardia delle produzioni agricole;
– armi e munizioni da caccia;
– regole comportamentali del cacciatore;
– norme di pronto soccorso;
– cinofilia.
Presentazione delle candidature: entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale telematico della Regione Lazio del 28.02.2019.

Regione Lazio, avviso di ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Finanza Pubblica” della Direzione regionale “Bilancio, Governo societario, Demanio e Patrimonio” a soggetto esterno all’amministrazione regionale

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso di ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Finanza Pubblica” della Direzione regionale Bilancio, Governo societario, Demanio e Patrimonio a soggetto esterno all’amministrazione regionale

Possono partecipare: i soggetti appartenenti ai ruoli dirigenziali di altre amministrazioni, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 20 comma 9 della L.R. n. 6/2002 e successive modificazioni oppure i soggetti che, in base a quanto previsto dall’art. 20, comma 7, della L.R. n. 6/2002 abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio, anche presso pubbliche amministrazioni, ivi compresa l’amministrazione regionale, nella posizione funzionale prevista per l’accesso alla dirigenza e siano in possesso degli ulteriori requisiti previsti dall’art. 16, comma 2, della L.R. 6/2002.

Titolo di studio richiesto: laurea.

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 16.59 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso informativo sul B.U.R.L. del 26.02.2019.

Concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di persone con disabilità per la copertura di 55 unità di personale: pubblicata la banca dati dei quesiti relativa alla prova preselettiva

E’ stata pubblicata la banca dati dei quesiti relativa alla prova preselettiva del concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di disabili ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di n. 55 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area amministrativa, categoria C. Da questa banca dati verranno estrapolati dalla Commissione i  quesiti che saranno somministrati ai candidati.

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale del 14 marzo 2019 saranno pubblicate ulteriori comunicazioni.

Si ricorda che sono esenti dalla preselezione e vengono ammessi direttamente alle prove scritte i candidati portatori di handicap affetti da invalidità uguale o superiore all’80%, dichiarata espressamente nella domanda di partecipazione e comprovata da idonea certificazione medica, che è stata allegata alla domanda stessa.

Sanità, avviso pubblico della ASL di Latina di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 50 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere  

Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del SSN, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 50 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D, presso la ASL di Latina.

Possono partecipare: dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale.

Sanità, avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per la copertura di 2 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere per la ASL Roma 6

Avviso Pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 2 posti di di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere per la Asl Roma 6.

Possono partecipare: dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere ed iscritti al relativo albo professionale.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

Sanità, avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per la copertura di 3 posti di dirigente medico, disciplina Anestesia e Rianimazione, per la ASL Roma 6

Avviso Pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 3 posti di dirigente medico, disciplina Anestesia e Rianimazione, per la Asl Roma 6.

Possono partecipare: dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Dirigente Medico, della disciplina di Anestesia e Rianimazione ed iscritti all’albo dell’ordine dei Medici.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

Sanità, 1 incarico di durata quinquennale di direttore della U.O.C. “Pronto Soccorso e Osservazione” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea 

Avviso pubblico di selezione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di durata quinquennale di direttore responsabile della U.O.C. “Pronto Soccorso e Osservazione”, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed incarico a tempo determinato.

Possono partecipare: laureati in Medicina e Chirurgia con iscrizione all’albo professionale, con anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina richiesta o equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina, con curriculum in cui sia documentata la specifica attività professionale ed un’adeguata esperienza e con attestato di formazione manageriale.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

Sanità, avviso pubblico per la copertura a tempo determinato di 10 posti vacanti o per assenze a vario titolo di dipendenti della ASL Roma 2 con la qualifica di CP Assistente Sociale

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 10 posti vacanti o per assenze a vario titolo di dipendenti della ASL Roma 2 con la qualifica di CP Assistente Sociale.

Possono partecipare: laureati in Scienze del Servizio Sociale o in Servizio Sociale, oppure in Programmazione e gestione della politiche e dei Servizi Sociali o Servizio sociale e politiche sociali, oppure con Diploma universitario in servizio sociale o Diploma di assistente Sociale; iscritti al relativo albo professionale.

Presentazione delle domande: entro il 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino ufficiale della Regione del 26.02.2019.

Sanità, avviso pubblico della ASL Roma 2 per 2 posti a tempo determinato di dirigente medico – disciplina Medicina Interna – per le esigenze della U.O.C. “Medicina Protetta” dell’Ospedale Sandro Pertini

Avviso Pubblico della ASL Roma 2, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato della durata di 12 mesi a n. 2 Dirigenti Medici -disciplina Medicina Interna – per le esigenze della UOC “Medicina Protetta” dell’Ospedale Sandro Pertini.

Possono partecipare: laureati in medicina e chirurgia con specializzazione nella disciplina di Medicina Interna o in disciplina equipollente ed iscritti all’albo dell’Ordine dei medici chirurghi.

Presentazione delle domande: entro il 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 28.02.2019.

Facebook
Twitter
www.giuseppesimeone.it
Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei presente nella mailing list di Giuseppe Simeone. Si prega di riconfermare il proprio interesse nel ricevere comunicazioni. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

Indirizzo:

Cancellati

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+