venerdì 06 dicembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Quando il Welfare diviene una opportunità. Al via il corso “CLAAI Assimprese” per “Operatore CAAF”

scritto da Redazione
Quando il Welfare diviene una opportunità. Al via il corso “CLAAI Assimprese” per “Operatore CAAF”

Il prossimo 9 dicembre prossimo, inizia il corso base per “operatore CAAF”, organizzato e promosso dalla “CLAAI Assimprese” di Latina, in collaborazione con il Centro di formazione ATENA egli Istituti paritari “INTERSTUDIO”.

“CLAAI Assimprese”, Associazione imprenditoriale, con partner altamente professionali, organizza corsi finalizzati  ad offrire una opportunità formativa concreta, tecnica e breve.

Il corso è tenuto da professionisti (commercialisti e avvocati)  e da operatori CAAF. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il percorso formativo proposto dalla “CLAAI Assimprese” di Latina, permetterà una formazione dinamica anche con concrete esercitazioni.

La durata del corso è di 30 ore didattiche e verterà su entrate pubbliche e tributi, distinzione in materia di entrate pubbliche. Imposte, tasse ed altri tipi di entrate. I soggetti, della dichiarazione dei redditi (Il modello 730. I soggetti interessati. I soggetti esclusi ed esonerati. La dichiarazione congiunta…), la dichiarazione dei redditi e la composizione del modello 730. Il prospetto di liquidazione e gli altri modelli della dichiarazione. Cenni di ISEE, RED, BONUS e prova pratica di elaborazione mod. 730. Inoltre vi sarà un modulo formativo dedicato alla nuova privacy.

Il corso si svolgerà a Latina ed è rivolto a giovani in cerca di prima occupazione, collaboratori di studi professionali ed a tutti coloro che desiderino acquisire competenze “operative” in ambito fiscale. Informazioni al numero 0773.624262, Cell. 3318659785. Mail: claai.assimpreselaziosud@gmail.com

 

CLAAI Assimprese

 

 

 

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+