lunedì 22 ottobre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Procaccini: “Mai pensato di candidarmi al Parlamento nelle fila dell’Udc”

scritto da Redazione
Procaccini: “Mai pensato di candidarmi al Parlamento nelle fila dell’Udc”

“Da qualche giorno sulle pagine locali di alcuni quotidiani continua a ribalzare la notizia  di una mia prossima candidatura parlamentare nelle fila dell’Unione di Centro.
Con tutto il rispetto dovuto alla dirigenza provinciale, regionale e nazionale di questo importante Partito, mi corre l’obbligo di dover smentire, per l’ennesima volta, che tale annuncio è destituito di ogni verità.
Dispiace comunque leggere intere paginate sull’ameno argomento, e in tutta onestà non comprendo appieno le motivazioni che spingono giornalisti, che stimo, nel palleggiarsi tale FALSA informazione.
Eppure questi attenti osservatori della politica locale dovrebbero sapere, che il sottoscritto è iscritto al Popolo della Libertà fin dalla sua costituzione, e legato a un gruppo politico di amici di cui fanno parte, tra gli altri, Giorgia Meloni, Claudio Fazzone, Armando Cusani.
Per questo posso dire che nel momento in cui i sopra nominati amici dovessero passare in blocco con l’Udc, anche il sottoscritto non potrebbe che seguirne l’identico cammino.
A parte la battuta, e nella speranza di essere finalmente chiaro, assicuro che ho soltanto voglia di dedicarmi, in via esclusiva, alla soluzione dei problemi della Città.
Quando la titanica impresa del risanamento finanziario di Terracina sarà terminata e riportato la Città in questo millennio, solo allora mi guarderò intorno, e pensando al lavoro che mi piace fare, il giornalista, è probabile che mi dedicherò solo a quello.
Sono in ogni modo consapevole che il gioco avviato andrà ancora avanti e forse nei prossimi giorni dovrò di nuovo intervenire per smentire la stessa FALSA notizia: quella che mi vorrebbe forzatamente candidato per un seggio al Parlamento italiano nell’Unione di Centro”.

Dr. Nicola Procaccini
Sindaco di Terracina

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+