mercoledì 17 luglio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Priverno. Saltellare a piedi nudi sulla notte dei tempi

scritto da Redazione
Priverno. Saltellare a piedi nudi sulla notte dei tempi

Al via il countdown per la fase finale del festival che dal 21 giugno sta conquistando gli spazi culturali della via Francigena del Sud.

I giorni 20 e 21 luglio, RADURE, termina il suo viaggio nel Comune capofila e coordinatore dell’evento.

Sabato 20 luglio, un after di cultura teatrale che vede andare in scena alle, ore 18.30 presso la Chiesa S. Giovanni Evangelista, lo spettacolo “PAROLE E MUSICA”, “il pomeriggio di Marí e Lucí”, di e con Lucia Viglianti e Marina Tufo della compagnia Acta Teatro.
Lo spettacolo per bambini dai 5 ai 12 anni è il racconto di un’amicizia e dei giochi nati da un immaginario visivo e sonoro comune: la campagna, la città, la guerra, il linguaggio dei fumetti.
L’ingresso è gratuito.

Alle ore 21.30, presso il Convento di Santa Chiara, la Compagnia Teatrale Le Colonne presenta ERINNI, scritto e diretto da Giancarlo Loffarelli, testo vincitore della XVIII edizione del Premio “Calcante” assegnato dalla Società Italiana Autori Drammatici nel 2018.
L’Ingresso è gratuito.

Domenica 21 luglio, il Parco Archeologico Privernum si prepara ad assistere magicamente al risveglio degli antenati con TARANTA D’AMORE, la grande festa spettacolo della tradizione popolare italiana.

Picchiettare a piedi nudi il terreno di un lontano passato a ritmo di ghighe, saltarelle, pizziche, tammurriate e tarantelle grazie alla musica di AMBROGIO SPARAGNA & ORCHESTRA POPOLARE ITALIANA.

ORE 21.30 – Costo Biglietto: 10 euro
prenotazione consigliata telefonando al numero 0773-889644 dal lun. al ven. dalle ore 9.30 alle ore 13.30 .

Radure: Spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud’, un progetto di valorizzazione del patrimonio culturale del sistema territoriale dei Monti Lepini, è il viaggio delle idee, della cultura e del sapere attraverso la coinvolgente arte dello spettacolo.

 
 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+