sabato 27 Novembre 2021,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Priverno. Mostra fotografica e video II puntata: la Chiesa di San Benedetto

scritto da Redazione
Priverno. Mostra fotografica e video II puntata: la Chiesa di San Benedetto

Dopo il successo della mostra fotografica realizzata lo scorso luglio dedicata alle opere d’arte presenti nella chiesa di San Giovanni Evangelista, i locali dei Portici Paolo di Pietro ospiteranno le foto e i video delle OPERE D’ARTE della CHIESA DI SAN BENEDETTO tratte dall’Archivio digitale delle opere d’arte presenti nel Comune di Priverno.

Si tratta di una raccolta che contiene documenti e materiali iconografici del patrimonio artistico privernate consultabili sull’apposito portale del Comune di Priverno all’indirizzo www.privernocittadarte.it, ideata da Franco Squicciarini, cittadino di origine privernate, grande appassionato di arte ed esperto di digitalizzazione, in collaborazione con l’Associazione Ladri di Luce, lo storico Edmondo Angelini ed altri conoscitori di storia locale.

La mostra fotografica, curata dall’Associazione Ladri di Luce, allestita con stampe di foto presenti nell’archivio digitale, è dedicato alle opere d’Arte presenti nella Chiesa di San Benedetto.

Sarà visitabile presso i Portici Comunali Paolo Di Pietro tutti i giorni, dal 6 al 14 novembre, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

La mostra sarà inaugurata sabato 6 novembre alle ore 18,00

Per la visita è d’obbligo il green pass.

I commenti non sono chiusi.

Facebook