mercoledì 18 settembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

“Pop on the rocks a Roccasecca dei Volsci”

scritto da Redazione
“Pop on the rocks a Roccasecca dei Volsci”

Per gli estimatori dei grandi concerti, ma anche per chi vuole semplicemente divertirsi, l’Amministrazione comunale di Roccasecca dei Volsci offre a tutti gratuitamente la prima edizione di POP ON THE ROCKS, tre serate di concerti di livello assoluto che si svolgeranno dal 13 al 15 settembre in Piazza per la Pace fra i Popoli a partire dalle ore 20.30.

  • La sera del 13 i famosissimi “ACHTUNG BABIES”, 20 anni di storia e più di 1600 concerti come PRIMA TRIBUTE BAND DEGLI U2, si esibiranno nel loro prestigioso programma musicale unico al mondo e riconosciuto dagli stessi U2, con repertori e costumi specifici, regalando all’audience un’esperienza unica e indimenticabile!
  • La sera del 14 gli eccellenti “BIG ONES”, che hanno  suonato in luoghi come l’Alcatraz o il Superally in Olanda di fronte a 40.000 persone, porteranno a Roccasecca dei Volsci, come già più volte in tutta Europa, uno spettacolo esplosivo in cui rivivere tutti i migliori brani degli AEROSMITH.

La Band è Composta da:
RENZO D’APRANO voce e armonica
LUCA MOMMI chitarre e cori
DAVE POLA chitarre e cori
GIAN MARCO BENVENUTI tastiere
MASSIMO CONTI basso
LUCA FERRARESI batteria

  • La sera del 15, per chiudere in bellezza un fantastico trittico Pop-Rock, non poteva mancare l’omaggio al più grande rocker italiano di sempre: il mitico Vasco Rossi! In questo caso, a proporre il loro tributo al rocker di Zocca, saranno i “VIVERE VASCO”, una band tra le più fedeli e apprezzate sul suolo nazionale.

Nell’attesa che inizino i concerti, i visitatori potranno approfittare fin dalle ore 18.00 di spettacoli musicali en plein air nel centro storico della affascinante cittadina pontina e zone dedicate ai bambini.

Tra un gioco ed una nota musicale, il Sindaco Barbara Petroni, da sempre sensibile ai contenuti culturali, consiglia ai turisti di visitare le bellezze di Palazzo Massimo (XV° secolo ma costruito su di un Castello del IX°, in Piazza Umberto I°) che rimarrà aperto per l’occasione fino alle 21.00 e dove sarà possibile ammirare l’emozionante dipinto di Donatella Cipolla “Il fantasma di Eufrina”, la giovane siciliana uccisa nel giorno delle nozze dai figli del feudatario Lelio Massimo di Roccasecca.

Per chi volesse partecipare ad una raccolta fondi a favore della ricerca  sulla fibrosi cistica,

l’Associazione OFFICIUM sarà presente nei tre giorni con un gazebo mentre, per chi ama le escursioni a tema enogastronomico, ricordiamo che Roccasecca dei Volsci è una tappa fondamentale anche per i palati più sopraffini.

POP ON THE ROCKS è un evento organizzato da YouEventLive.com con il Patrocinio del Comune di Roccasecca dei Volsci (LT).

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+