mercoledì 20 febbraio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Pontinia. Torelli “La sfida è iniziata”

scritto da Redazione
Pontinia. Torelli “La sfida è iniziata”

Si è svolta ieri l’inaugurazione del point elettorale del candidato sindaco per Pontinia Paolo Torelli e della lista civica che lo sostiene, Il Girasole per Pontinia, alla presenza del consigliere regionale Giuseppe Simeone e di tanti cittadini che con la loro partecipazione hanno dimostrato la voglia di cambiamento.
Erano presenti anche tutti i candidati al consiglio comunale per la lista civica che hanno confermato il loro impegno per dare alla loro città, alla città in cui hanno deciso di vivere, lavorare e crescere un futuro migliore.
Sono felice di vivere con i cittadini quella che non è la semplice inaugurazione di un Point elettorale, ma la prima tappa concreta di un cambiamento che ci unisce negli obiettivi, nei valori, nelle idee, e nell’imperativo di dare a questa città, la nostra città, le risposte che da troppo tempo attende”. Con queste parole il candidato sindaco Paolo Torelli ha aperto il suo intervento che ha toccato i punti salienti del programma, alcuni progetti cantierabili, nonché la nuova impostazione che si intende dare alla gestione ed all’organizzazione della cosa pubblica.
Oggi siamo qui a dimostrazione del fatto che le chiacchiere, le supposizioni, che in questi giorni hanno riempito le strade della nostra città e che paventavano la possibilità di un nostro ritiro sono non solo false, ma prima di tutto il tentativo di qualcuno di indebolire la nostra immagine. A quel qualcuno, non io, ma tutti i cittadini che credono in questo progetto oggi stanno dicendo con forza che per Paolo Torelli e la lista civica Il Girasole per Pontinia non esistono passi indietro, compromessi che lasciamo alla vecchia politica, ne pettegolezzi. Noi ci siamo in virtù di un impegno che a testa alta, con la fiducia dei cittadini, intendiamo realizzare all’insegna della concretezza, della trasparenza e della lealtà. La nostra azione di governo di Pontinia sarà improntata sul programma a cui in queste settimane ed in questi giorni tantissimi cittadini hanno contribuito con idee e progetti. Lo stesso programma che dal 6 giugno sarà la Bibbia dell’amministrazione comunale che intendiamo guidare e di cui ciascun cittadino di Pontinia deve e può sentirsi parte. Abbiamo accettato questa sfida con passione, preparazione e determinazione. Sono certo – conclude Paolo Torelli – che i cittadini di Pontinia la vinceranno con noi perché oggi quello che serve è il cambiamento, il cambiamento che unisce”. Lo dichiara il candidato sindaco e consigliere comunale di Pontinia, Paolo Torelli.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+