giovedì 10 Luglio 2025,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Politica terracinese. “Uno a uno e palla al centro, la partita può ricominciare” Calandrini presenta una new entry in FDI: Anna Maria Speranza ex Lega

scritto da Redazione
Politica terracinese. “Uno a uno e palla al centro, la partita può ricominciare” Calandrini presenta una new entry in FDI: Anna Maria Speranza ex Lega

Benvenuta Anna Maria Speranza nella nostra comunità politica, affermava ieri il senatore di Fdi Nicola Calandrini.

Oggi non celebriamo un cambio di casacca né facciamo una conta.

Oggi accogliamo con convinzione e con orgoglio la consigliera Anna Maria Speranza, che ha scelto di condividere con noi di Fratelli d’Italia un’idea di politica fondata sull’impegno, sull’ascolto e sull’amore per Terracina.

Non abbiamo mai fatto “campagna acquisti”. Abbiamo costruito percorsi, accettato sfide, coinvolto persone che condividono valori, visione e spirito di comunità.

Anna Maria non è un numero in più: è intelligenza e passione che si uniscono al nostro progetto”.

A salutare la neo consigliera di FDI, Speranza, insieme al senatore di Latina c’era l’intera nomenclatura del partito locale, provinciale, nazionale e financo d’Europa della premier Meloni.

Tutti insieme alla termine della cerimonia di investitura ripresi in una foto di gruppo che celebra a futura memoria l’ingresso, con “orgoglio e convinzione”, dell’ex consigliera della Lega per Salvini, che solo per pochi giorni ha usato il comodo “parcheggiodel gruppo misto del Consiglio comunale terracinese.

Del possibile passaggio della consigliera Speranza in Fratelli d’Italia ne avevamo scritto pochi giorni dopo la sua fuoriuscita dalla Lega.

Oggi, alla luce di questa presentazione da “star”, possiamo dire che l’inseguimento a pareggiare i conti con la Lega, dopo lo scippo del consigliere di Fratelli d’Italia Daniele Carlot, è giunto al capolinea.

Uno a uno e palla al centro.

La partita, tutta interna alla destra terracinese, però, continua.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook