martedì 23 Aprile 2024,

Regione

Ξ Commenta la notizia

“Palozzi (FI) su tutto”

scritto da Redazione
“Palozzi (FI) su tutto”

SANITÀ, PALOZZI (FI): “ZINGARETTI DISDICA IMPEGNI E DOMANI SIA IN AULA”
Reputo assolutamente grave e allarmante quanto accaduto lunedì quando un paziente, dopo una prima visita al Pronto soccorso dell’ospedale Pertini, è stato trasferito all’ospedale San Filippo Neri, dove poi è deceduto. Si tratta di un fatto tragico, sul quale il presidente Zingaretti deve chiarire immediatamente. Adesso è il momento del rispetto istituzionale e del senso di responsabilità: per questa ragione, auspichiamo che il Governatore del Lazio disdica tutti i suoi impegni e domani venga a riferire in aula alla Pisana”. Così, in una nota, il consigliere regionale Fi, Adriano Palozzi.


COMUNALI, PALOZZI (FI): “CANDIDATURA MELONI E’ UNA CONTRADDIZIONE”
Fatichiamo a comprendere la sorprendente contraddizione politica, dimostrata da Giorgia Meloni che ieri rifiutava qualsiasi discesa in campo, firmando accordi di convergenza su Bertolaso, e oggi, come folgorata sulla via di Damasco, annuncia la sua candidatura a sindaco. Quello della Meloni è davvero una grave manifestazione di incoerenza politica, che rischia di inficiare definitivamente l’unità del centrodestra in ottica elettorale. Forza Italia ha fatto di tutto per creare le condizioni per una coalizione forte e coesa, aprendo con stima e fiducia ai suoi alleati. E questa è la ricompensa di FdI e Noi con Salvini: spaccare il centrodestra per consegnare la Capitale all’inconsistenza del Pd e alla demagogia dei grillini. Noi, tuttavia, non ci pieghiamo e continueremo a sostenere convintamente la candidatura di Guido Bertolaso, l’unico in grado di dare un governo stabile e forte alla città di Roma”. Così, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.


AFFITTOPOLI, PALOZZI (FI): “SERVE IMMEDIATA CHIAREZZA DA CITTA’ METROPOLITANA”
Le notizie odierne sul nuovo caso “Affittopoli”, in atto nel patrimonio immobiliare della Città Metropolitana di Roma Capitale, sono quanto mai inquietanti. Affitti di immobili a uso abitativo – di proprietà dell’ex Provincia – a costi stracciati, carenze nelle verifiche di assegnazione degli appartamenti: sono questi e altri i nostri dubbi e le nostre perplessità sulla gestione immobiliare di Palazzo Valentini, che adesso non deve nascondersi ma deve prendere immediata posizione su una vicenda davvero poco chiara. Serve una ricognizione approfondita dei beni immobiliari dell’ex Provincia che, se ben valorizzati, potrebbe davvero rappresentare un importante introito finanziario per le casse dell’ente metropolitano. Bene hanno fatto, dunque, i consiglieri FI Volpi, Giordani e Cacciotti a sollecitare l’immediato intervento della Città Metropolitana”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Politiche Abitative, Adriano Palozzi.

Rispondi alla discussione

Facebook