giovedì 15 Aprile 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Ostia: Picca (Lega), su bocciatura bando bagnini ennesima figuraccia a 5Stelle

scritto da Redazione
Ostia: Picca (Lega), su bocciatura bando bagnini ennesima figuraccia a 5Stelle


“Sul servizio di assistenza alla balneazione si consuma l’ennesimo disastro a Cinque Stelle. Come Lega X Municipio avevamo chiesto in commissione trasparenza e garanzia di Roma Capitale la tutela dei lavoratori della balneazione sottolineando i gravi errori contenuti nel bando del X Municipio che non hanno previsto alcuna tutela ai lavoratori”. Così Monica Picca, capogruppo della Lega Salvini Premier nel parlamentino lidense. 
“Ringraziamo il Prefetto di Roma per aver sottolineato la carenza di fondi destinati per un servizio fondamentale per tutti i bagnanti e ci spiace dover dire ancora una volta “ve l’avevamo detto”, ma è chiara a tutti la mancanza di responsabilità e soprattutto la totale scollatura tra l’amministrazione grillina e i reali bisogni delle persone”, prosegue la Picca. 
“Ora ci auguriamo che si corra in fretta ai ripari, garantendo i fondi necessari per mantenere il servizio e inserendo, come richiesto dalla Lega, il principio del diritto di precedenza per tutelare questi lavoratori in un momento di crisi per la pandemia”, conclude la Picca.
Lo comunica in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega Salvini premier in X municipio. 

I commenti non sono chiusi.

Facebook