sabato 13 Luglio 2024,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Mondiali di calcio. Questa sera tutti a tifare gli Azzurri. In Piazza De Gasperi

scritto da Redazione
Mondiali di calcio. Questa sera tutti a tifare gli Azzurri. In Piazza De Gasperi

Esattamente due anni fa, in occasione degli Europei di Calcio, per iniziativa dell’Amministrazione comunale circa mille persone, tra concittadini e turisti, si ritrovarono festosamente per vivere una entusiasmante serata di calcio e tifare per la Nazionale di Cesare Prandelli grazie al maxischermo installato in piazza De Gasperi.
Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore allo Sport Lucio Biasillo rendono noto che domani, Sabato 14 Giugno, l’iniziativa sarà replicata per l’esordio degli Azzurri nella competizione mondiale in Brasile. Curiosamente i nostri calciatori si ritroveranno a sfidare la stessa compagine: l’Inghilterra. Nel 2012 la vittoria ai rigori ci regalò l’accesso ai quarti di finale e l’auspicio è che anche in questa circostanza l’esito possa essere positivo per iniziare nel migliore dei modi l’avventura nel Gruppo D.
L’appuntamento è per la mezzanotte sulle gradinate del teatro all’aperto per condividere le emozioni della prima e importante sfida sportiva dei Mondiali 2014 per i nostri colori, con l’invito a trascorrere in maniera piacevole e responsabile questa occasione di aggregazione.

Rispondi alla discussione

Facebook