giovedì 24 settembre 2020,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Lucha y Siesta: la Regione Lazio parteciperà all’asta pubblica

scritto da Redazione
Lucha y Siesta: la Regione Lazio parteciperà all’asta pubblica

“L’indirizzo del Consiglio regionale è chiaro: l’esperienza di Lucha y Siesta non può morire. Come regione stiamo facendo di tutto affinché questo non accada” – parole di Giovanna Pugliese, Assessora alle Pari Opportunità e Turismo, che ha commentato così la notizia della visita dei tecnici della Regione ai locali di Via Lucio Sestio 10, l’immobile di proprietà Atac che ospita le attività dell’Associazione Lucha y Siesta.

La visita dei tecnici regionali avviene a poche ore di distanza dall’ufficializzazione della data dell’asta pubblica per l’immobile prevista per il prossimo 7 aprile.

“In una delle settimane più nere nella cronaca nazionale dei femminicidi, chiediamo al Comune di Roma, ad Atac e a tutti i soggetti interessati, di dimostrare sensibilità e intelligenza nei confronti delle donne e dei minori che attualmente vivono nell’immobile del tuscolano. Non avrebbero senso azioni quali il distacco delle utenze o le pressioni per percorsi di uscita che genererebbero solo stress sulle donne e sui bambini” – ha detto ancora Pugliese.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+